annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2021: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Può darsi che abbia stancato la tipologia di film, quanti melodrammi lesbici si sono visti negli ultimi anni? Forse troppi.

Commenta

• Dubito sia arrivato quel giorno ho letto che le due attrici avevano zero chimica. Molto meccaniche e inafferrabili. Peccato, bye Kate

Commenta

• E povera Ronan.

Commenta

• Da quello che ho letto almeno la Winslet sta ricevendo critiche molto positive per la sua performance. Sarei già contentissimo se riuscisse a essere nominata dato che non prende una nomina a protagonista dalla vittoria del 2009. Ci spero ma ci credo poco perché se il film dovesse davvero floppare non c'è possibilità per una nomination soprattutto quest'anno con una concorrenza agguerrita.

Commenta

• La Kirby riuscirà a farcela? È giovane e brava, perché negarla una candidatura?

Commenta

• Comunque su goldderby sono tutti concordi all'unanimità che l'oscar 2021 ad attore sarà di Delroy Lindo per Da 5 Bloods. Secondo me é molto verosimile come scenario. Delroy Lindo attore e Viola Davis attrice. E magari una Regina King che la spunta in regia. No a una vittoria di regina king non credo. Ma agli altri due si.

Commenta

• Bentornata cara sherry

Commenta

• secondo voi tenet verrà candidato agli oscar? che ne pensate per me rischia grosso.

Commenta

• Originariamente inviato da ReynoldsWoodcock Visualizza il messaggio
                    Comunque su goldderby sono tutti concordi all'unanimità che l'oscar 2021 ad attore sarà di Delroy Lindo per Da 5 Bloods. Secondo me é molto verosimile come scenario. Delroy Lindo attore e Viola Davis attrice. E magari una Regina King che la spunta in regia. No a una vittoria di regina king non credo. Ma agli altri due si.
                    Sono le previsioni dell' Academy Awards o dei Black Reel Awards?

Commenta

• Kirby mette una buona ipoteca sulla nomina, dopo la vittoria della Coppa Volpi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
                        Kirby mette una buona ipoteca sulla nomina, dopo la vittoria della Coppa Volpi.
                        E, nel frattempo, Pieces of a Woman è stato acquistato da Netflix.

Commenta

• C' è qualcosa che Netflix non compri?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Sono le previsioni dell' Academy Awards o dei Black Reel Awards?
                            Regina King l'ho buttata io li a caso ma nessuno la sta pronosticando. Le previsioni su attore e attrice protagonista le vedo molto probabili purtroppo. Ultima volta per attore é stato Forrest Whitaker nel 2007 e per attrice Halle Barry nel 2002. È passato troppo tempo. Un double Lindo-Davis lo vedo sicuro.

Commenta

• Nominati sì, vincitori aspetterei a dirlo.

Commenta

• Inutile pronosticare, anche perché chissà quando faranno gli Oscar. E poi toccherà al Sundance presentare i propri film. Chissà quanta acqua passerà sotto i ponti.

Commenta

In esecuzione...
                                X