annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2021: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jolly
    ha risposto
    Se vincerà come ha detto bene Shosanna Dreyfus sarà soltanto per darle l'Oscar che cerca di vincere ormai da anni. Anche se pure nel 2019 partiva in pole con una buona prova ma niente di eccezionale e fu bruciata in volata dalla Colman.

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Chi dovrebbe vincere? La trovo una cinquina debolissima.
    E' una cinquina debolissima è vero, però la Close che vince il primo Oscar della carriera nell'anno che è stata candidata anche ad i Razzie lo vedo come uno scenario un pò improbabile.

Lascia un commento:

• Shosanna Dreyfus
    ha risposto
    Invece tra gli attori non pro che dite? Baron Cohen ce la fa o Kaluya lo supera? Se vince Boseman e la Davis, ne fanno 3/4 afroamericani?

Lascia un commento:

• Shosanna Dreyfus
    ha risposto
    Secondo me qualche possibilità la Close ce l'ha, anzi più di una. Non ha una cinquina difficile, la Colman (sarebbe il colmo se perdesse due volte in due anni da Olivia) e la Bakalova le vedo fuori di sicuro, la Seyfried quasi... secondo me, un po' per la poca concorrenza, un po' per risarcimento, glielo danno.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Ma la Close direi che è praticamente impossibile che vinca quest'anno.
    Chi dovrebbe vincere? La trovo una cinquina debolissima.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi spiega perché Borat 2 è finito in sceneggiatura non originale ? È l'adattamento di cosa ?
    Perché è un sequel, a proposito di regolamento assurdo.

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    È mai successo che lo stesso attore fosse candidato ai Razzie e agli Oscar per la stessa interpretazione? Mitica Glenn.

Se la Close perde anche quest' anno (magari in favore di una coreana sconosciuta) finisce male.

Ma la Close direi che è praticamente impossibile che vinca quest'anno.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    È mai successo che lo stesso attore fosse candidato ai Razzie e agli Oscar per la stessa interpretazione? Mitica Glenn.

Se la Close perde anche quest' anno (magari in favore di una coreana sconosciuta) finisce male.

Lascia un commento:

• sherry
    ha risposto
    Nelle attrici non pro non si potevano risparmiare la Close quest'anno? Ho letto belle cose pure per Ellen Burstyn nel film con la Kirby, già che c'erano potevano dare la nomina a lei

Lascia un commento:

• MrCarrey
    ha risposto
    Qualcuno mi spiega perché Borat 2 è finito in sceneggiatura non originale ? È l'adattamento di cosa ?

Lascia un commento:

• MrCarrey
    ha risposto
    Non capisco invece perché il film con Andra Day (al primo ruolo) siano andati tutti a vederlo e lei meriti considerazione nonostante il film non abbia ricevuto attenzioni in nessuna categoria.

Ora mi accorgo che Leto è fuori, nonostante il Globe.

Aggiungo che nonostante mi sia piaciuto molto Promising Young Woman trovo eccessiva la nomina alla regia, di contro faccio il tifo per Carey Mulligan come attrice protagonista che tra questo e The Dig questa stagione ha fatto un ottimo lavoro.

Lascia un commento:

• - Rasputin -
    ha risposto
    è da 2 mesi che dico che zendaya non sarebbe stata nominata, ovviamente quasi nessuno dell'academy ha visto il film e lei e l'altro non sono attori che meritano la visione di un film a prescindere

il nuovo regolamento è giusto, era illogico prima, certe categorie hanno pochi giurati...

Lascia un commento:

• Shosanna Dreyfus
    ha risposto
    Il secondo attore non pro per Judas and the Black Messiah totalmente sorprendente, starei attenta al film, e Kaluya lo darei per favorito.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Allora il nuovo regolamento è una stronzata.

Chadwick Boseman, mamma mia.

Ultima modifica di mr.fred; 15 marzo 21, 15:48.

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Probabilmente se non ci fosse stata di mezzo la trista dipartita di Boseman, forse Hopskins avrebbe vinto il suo secondo Oscar da attore protagonista in questa edizione. Il ruolo del personaggio era perfetto in chiave vittoria.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X