annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2021: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e tra l'altro è tutto da vedere se queste sparate gli diano più possibilità all'oscar, l'academy non gradisce certe cose, anche se nessuno gli darà niente, poi il voto è segreto e scarlett ha avuto 2 nomine senza rinnegare allen

Commenta

• Un mio amico sta a new York per il film fest.
      Ha aperto Steve McQueen con Lovers rock.
      Mi ha detto che è bellissimo, spumeggiante e il pubblico era super entusiasta. È anche un ritorno all'erotismo di Shame.
      Però in realtà ha girato 5 film diversi che usciranno tutti su Amazon, quindi non so se conta come serie TV o se magari questo "primo episodio" può contare come film a sé per i premi.

Commenta

• Lovers Rock dura solo 68 minuti, più o meno quanto un episodio di una serie tv.
        Mangrove è quello più lungo (2 ore e 4 minuti) forse punteranno su quello, protagonista Letitia Wright (la sorellina di Black Panther).
        Intanto esordio col botto su Metacritic (93 con 14 recensioni).

Commenta

• Nomadland ha vinto il Festival di Toronto.
          Chi l' avrebbe mai detto?

Commenta

• Leone d'oro e Festival di Toronto. Frances, vieni per quel tuo terzo Oscar

Commenta

• Penso più che altro al Best Picture.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Penso più che altro al Best Picture.
                Nomadland? Ma va, fino a marzo dell'anno prossimo arriverà un altro film a prendersi la statuetta più ambita. Segnalo il film di Regina King, che al Tiff è arrivato secondo. In attesa di vedere che cosa ci proporrà Sundance 2021.

Commenta

• Quello di Regina King sembra in tutto e per tutto un sussidiario illustrato, robetta televisiva.
                  Ma visto l' anno che viviamo magari vince l' Oscar.

Quali altri film vedi favoriti al Best Picture?

Commenta

• Ma guarda, manca quel titolo che urla "best picture". Mi sono informata sui siti americani e vedono favorito il nuovo Fincher... chissà, staremo a vedere. Ci sarebbe anche Wes Anderson con The French Dispacth, dovesse uscire entro la scadenza. Ma sono solo nomi che gironzolano qua e là...

Commenta

• Due film troppo bianchi per potere verosimilmente aspirare a Best Picture, imho.

Commenta

• Ma non lo so, io penso che saranno generosi quest'anno tra gli attori, sceneggiatori e magari chissà, anche registi premiando donne e uomini di colore. Anche meritatamente, se le recensioni stanno sui livelli del film della King/Zhao. Dovremmo farci un'idea una volta usciti in sala comunque ma per fare nomi certi è ancora troppo presto. Venezia e Toronto hanno confermato quei due-tre titoli, ma in sostanza non hanno dato nulla rispetto agli anni scorsi.

Commenta

• Senza certe caratteristiche best picture non lo vinci, Mank e The French Dispatch potranno essere due capolavori ma la vedo dura.

Commenta

• Non sottovalutiamo Regina King, ha vinto l'Oscar come non pro alla prima nomina, e stanotte si è portata a casa il 4° Emmy in pochissimi anni come best actress, peraltro per 4 serie tv diverse. E' amatissima dall'ambiente.

Commenta

• Agli Emmy la King ha battuto la Blanchett.
                              Zendaya vincitrice più giovane della storia del premio (battuta Olivia Colman).
                              Eddie Murphy ha battuto Brad Pitt nella categoria guest actor in a comedy series (lol!).
                              Tutti i premi:

https://www.imdb.com/event/ev0000223...ef_=ttawd_ev_1

Per quello che può riguardarci in ottica Oscar, Netflix è uscito dalla cerimonia disintegrato subendo un cappotto clamoroso ad opera di HBO.
                              Ultima modifica di mr.fred; 21 September 20, 10:15.

Commenta

• HBO asfalta Netflix per qualità di contenuti in scioltezza.
                                Sono contento per Zendaya, meritato. Ci sarà più attenzione per la sua performance in "Malcolm e Marie", questo andrà su Netflix, ma dallo stesso team creativo di Euphoria con Sam Levinson alla regia.
                                tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

In esecuzione...
                                X