annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2021: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come attrice si va verso il triplette della McDormand o la doppietta della Davis?.

Commenta

• Ovviamente doppietta della Davis, la più grande attrice nera di tutti i tempi nell' anno del black lives matter per quel filmaccio di Ma Rainey.

Commenta

• Filmaccio o meno, nera o meno è una interpretazione di altissimo livello.

Ps: Il black lives matter è stato fondato nel 2013.
        Ultima modifica di Sebastian Wilder; 27 December 20, 12:15.

Commenta

• Curiosamente i critici la stanno snobbando a favore di altre interpretazioni, sinora non risulta che abbia vinto alcun premio a differenza del collega defunto che viene premiato di default.

Commenta

• Preferirei il premio alla Davis che un altro alla McDormand dopo così poco tempo. Poi tra l'altro per la Davis sarebbe il primo da protagonista quindi ci starebbe ancora di più.

Se la McDormand dovesse vincere comunque come prestigio supererebbe la suprema sora Streep perché sarebbero tre da protagonista, mentre la sora ne ha uno da non pro.
            Raggiungerebbe Daniel Day Lewis con 3 statuette da pro. Secondi solo a Katharine Hepburn che ne ha 4 tutte da protagonista.

Commenta

• La Davis è un' attrice che non mi è mai arrivata. Si brava ma ci fermiamo lì.
              La McDormand invece sì che mi arriva, alla fine se hanno dato tre Oscar (di cui due a breve distanza) a Day Lewis perché no, è solo questione di tempo (già il prossimo film promette benissimo e mi riferisco al nuovo di Sarah Polley).

Commenta

• La McDormand è una grande attrice ma non trovo che abbia chissà che range. Per quello che ha fatto nella sua carriera 2 premi (a 2 personaggi e performance molto similari) bastano. Soprattutto perché da quello che ho visto mi pare che con questo Nomadland supergiù "stiamo sempre lì".
                Poi però vabè conta la concorrenza, l'annata, il film giusto. Se ce la farà ancora buon per lei.

Commenta

• Il primo la McDormand doveva vincerlo come nonpro... E lasciare alla Blethyn quello da pro.

Cmq considerando che nomadland vincerà diversi principali dubito premierànno anche lei... Anche Se 3 attori di colore premiati forse son davvero troppi...

Commenta

• Chadwick Boseman se lo merita questo Oscar postumo?

Commenta

• No... ma si son visti Oscar alla carriera ben peggiori... E soprattutto con concorrenti veramente derubati. Qui vedendo i papabili non mi pare ci sia nulla di trascendentale. Senza la necessità del premio postumo con ogni probabilità avrebbe ottenuto l'Oscar/standing ovation Hopkins... Che di certo non è alla performance della vita in un capolavoro.
                      Poi ovviamente Boseman per quello che ha dimostrato poteva anche rimanere senza statuetta per tutta la vita e nessuno si sarebbe lamentato.

Per ora il migliore che ho visto è Mikkelsen ma non ha nemmeno speranze di nomina... Mentre Ahmed per fortuna si.

​​​​​​
                      Ultima modifica di Omar; 27 December 20, 17:44.

Commenta

• McDormand troppo sopravvalutata negli ultimi anni e Viola Davis è nulla di che.

Commenta

• Hai visto The Father?

Commenta

• il black lives matter non se le cagato nessuno fino al 2020, anno delle elezioni, la sua nascita mediatica e le proteste sono nate per dare contro a trump nell'anno delle elezioni, se ci fosse stato obama presidente col cazzo che facevano quelle cose.

con la vittoria di biden, l'acadamy non dovrà premiare neri, la davis deve guadagnarsi la vittoria, quest'anno i critici puntano sulle donne registe

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              Hai visto The Father?
                              L'ho visto a teatro.
                              È un ruolo molto classico nonostante l'impostazione della trama... Per quanto Hopkins sia bravo non può certo creare uno di quei personaggi memorabili.

Poi per carità bisogna vederlo...

​​​​

Commenta

• Capito.
                                Della Close cosa ne pensi, riuscirà nel miracolo di portare agli Oscar il filmaccio di Ron Howard?
                                Mamma mia che annata.

Commenta

In esecuzione...
                                X