annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2021: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
    Certo che si rischia fortemente che da un film a quanto pare pressochè mediocre, escano fuori le statuette miglior attore e miglior attrice...
    Non ho visto il film ma dico che Viola Davis per me è una grandissima attrice (in Widows è quasi imbarazzante la differenza tra lei e le altre protagoniste) mentre Boseman mi è sempre sembrato oltremodo legnoso, magari avrà tirato fuori la performance della vita ma la statuetta commemorativa è na roba di un buonismo vergognoso. Io per dire non l’avrei data neanche a Ledger il cui Joker mi pare il personaggio più sopravvalutato del secolo. In ogni caso ho visto Mank e non darla a Oldman per fare un po’ di teatrino qualificherebbe ancor di più il valore di questi premi.

Commenta

• Le bastano due occhiate per mangiarsi tutte le mossette di Chadwick Boseman

Commenta

• Purtroppo tutte queste campagne finiscono per penalizzare per primi proprio gli attori realmente bravi. La Davis e la Spencer sono attrici che nulla hanno a che invidiare a quelle più blasonate ma di colore della pelle diverso, il problema è che quando si iniziano a mettere altre cose di mezzo cambiano i parametri e
        l’unico che conta davvero passa in secondo piano. Sospetto che questa realtà parallela in futuro si imporrà in diversi ambiti, non solo quello cinematografico.

Commenta

• Indubbiamente, per quanto non abbia una carriera chissà quanto luminosa, la Davis ha un talento non indifferente.

Commenta

• Intanto ho recuperato Druk di Thomas Vinterberg, bello commovente e con un sontuoso Mads Mikkelsend.
            A proposito di veri attori.

Commenta

• Mikkelsen però è "razza bianca" (termine sbagliato lo so) e di origine danese, quindi nonostante sia un attore eccezionale sono due malus decisivi di questi tempi. In altri tempi vista anche l'annata, forse avrebbe potuto essere tra i papabili in ottica oscar.

Sto ovviamente scherzando, però il fatto che questi parametri etnici siano preponderanti rispetto al talento recitativo effettivo, è una cosa inquietante.

Viola Davis comunque superiore alla Spencer come attrice.
              Ultima modifica di Sensei; 01 January 21, 12:05.

Commenta

• Che palle questa storia del veto attore...
                di che non ti piace uno ma non farlo passare come verità assoluta perché non ne hai, avete , abbiamo le competenze. Buon anno snob dei miei coglioni

Commenta

• Secondo te perché Chadwick Boseman non è stato nessuno fino a quarant' anni (alzi la mano chi lo conosceva prima di Black Panther in cui tra l' altro non brilla per qualità interpretative) e vincerà l'Oscar dopo essere morto per un film che non ricorderà nessuno?

Mikkelsen recita in danese quindi sarà dura anche solo ottenere una nomination. Si fosse tenuto il Festival di Cannes dove Druk era in programma avrebbe vinto a mani basse almeno quel premio.

​​​​​​
                  Ultima modifica di mr.fred; 01 January 21, 12:24.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                    Mikkelsen però è "razza bianca" (termine sbagliato lo so) e di origine danese, quindi nonostante sia un attore eccezionale sono due malus decisivi di questi tempi. In altri tempi vista anche l'annata, forse avrebbe potuto essere tra i papabili in ottica oscar.

Sto ovviamente scherzando, però il fatto che questi parametri etnici siano preponderanti rispetto al talento recitativo effettivo, è una cosa inquietante.

Viola Davis comunque superiore alla Spencer come attrice.
                    Sono attrici con caratteristiche diverse, non mi addentrerei in paragoni. Per me la Spencer è una Whoopy Goldberg con ancora più talento.

Commenta

• la situazione di boseman è molto simile a quella di ledger, mentre la davis è molto considerata, quindi il colore della pelle non è il motivo della loro vittoria, di certo è un vantaggio con i critici ma vincerebbero anche se non fossero neri

Commenta

• Mh la Davis fosse bianca dubito vincerebbe visto l'Oscar recente... già così tra i due è quella meno sicura.

C'è da dire che Ledger pur senza essere un attorone perlomeno veniva da una discreta carriera con alcune ottime prove.
                        Boseman viene dal nulla e fosse stato in vita avrebbe decisamente faticato ad arrivare in nomina.
                        Addirittura fosse stata un'annata "normale" nemmeno col lanternino la vedeva.
                        Ultima modifica di Omar; 01 January 21, 20:13.

Commenta

• che l'annata sia debole è scontato, comunque waltz e ali ne hanno vinti 2 di fila, io credo che all'academy non freghi niente di quello, la davis come dicevo è molto rispettata, poi magari danno tutto a nomadland e buonanotte.
                          ledger aveva dimostrato di più ma ha vinto per joker in un film palesemente commerciale, boseman ha pure 2 film papabili per la nomina per ruoli in film senza super eroi
                          Ultima modifica di - Rasputin -; 02 January 21, 01:50.

Commenta

• Veloce come il vento: annunciato a ottobre e già finito di girare, ce la farà a uscire entro il 28 febbraio?

A 90 anni e nel bel mezzo di una pandemia, Clint Eastwood ha portato a termine le riprese del suo nuovo film, Cry Macho...

Commenta

• Siiiiii, evvaiiiii. Eastwood sorprende sempre tutti, il mio punto di riferimento, almeno in ambito attività nonostante l'età.
                              Ultima modifica di Sensei; 02 January 21, 10:28.

Commenta

• Il vecchio non perde tempo.

Commenta

In esecuzione...
                                X