Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oscar 2021: Pronostici e News
Comprimi
X
-
-
Purtroppo tutte queste campagne finiscono per penalizzare per primi proprio gli attori realmente bravi. La Davis e la Spencer sono attrici che nulla hanno a che invidiare a quelle più blasonate ma di colore della pelle diverso, il problema è che quando si iniziano a mettere altre cose di mezzo cambiano i parametri e
l’unico che conta davvero passa in secondo piano. Sospetto che questa realtà parallela in futuro si imporrà in diversi ambiti, non solo quello cinematografico.
Commenta
-
Mikkelsen però è "razza bianca" (termine sbagliato lo so) e di origine danese, quindi nonostante sia un attore eccezionale sono due malus decisivi di questi tempi. In altri tempi vista anche l'annata, forse avrebbe potuto essere tra i papabili in ottica oscar.
Sto ovviamente scherzando, però il fatto che questi parametri etnici siano preponderanti rispetto al talento recitativo effettivo, è una cosa inquietante.
Viola Davis comunque superiore alla Spencer come attrice.Ultima modifica di Sensei; 01 January 21, 12:05.
Commenta
-
Secondo te perché Chadwick Boseman non è stato nessuno fino a quarant' anni (alzi la mano chi lo conosceva prima di Black Panther in cui tra l' altro non brilla per qualità interpretative) e vincerà l'Oscar dopo essere morto per un film che non ricorderà nessuno?
Mikkelsen recita in danese quindi sarà dura anche solo ottenere una nomination. Si fosse tenuto il Festival di Cannes dove Druk era in programma avrebbe vinto a mani basse almeno quel premio.
Ultima modifica di mr.fred; 01 January 21, 12:24.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggioMikkelsen però è "razza bianca" (termine sbagliato lo so) e di origine danese, quindi nonostante sia un attore eccezionale sono due malus decisivi di questi tempi. In altri tempi vista anche l'annata, forse avrebbe potuto essere tra i papabili in ottica oscar.
Sto ovviamente scherzando, però il fatto che questi parametri etnici siano preponderanti rispetto al talento recitativo effettivo, è una cosa inquietante.
Viola Davis comunque superiore alla Spencer come attrice.
Commenta
-
Mh la Davis fosse bianca dubito vincerebbe visto l'Oscar recente... già così tra i due è quella meno sicura.
C'è da dire che Ledger pur senza essere un attorone perlomeno veniva da una discreta carriera con alcune ottime prove.
Boseman viene dal nulla e fosse stato in vita avrebbe decisamente faticato ad arrivare in nomina.
Addirittura fosse stata un'annata "normale" nemmeno col lanternino la vedeva.
Ultima modifica di Omar; 01 January 21, 20:13.
Commenta
-
che l'annata sia debole è scontato, comunque waltz e ali ne hanno vinti 2 di fila, io credo che all'academy non freghi niente di quello, la davis come dicevo è molto rispettata, poi magari danno tutto a nomadland e buonanotte.
ledger aveva dimostrato di più ma ha vinto per joker in un film palesemente commerciale, boseman ha pure 2 film papabili per la nomina per ruoli in film senza super eroiUltima modifica di - Rasputin -; 02 January 21, 01:50.
Commenta
Commenta