annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2021: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci sarebbe da aprire tutto un capitolo sul rapporto fra Netflix e il bianco e nero (anche se questo, come Roma, è stato comprato dopo). A proposito l' hai visto Mank? Non ricordo cosa ne pensi.

Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio
    Per un attore girare uno spot di profumi è poco dignitoso e per un regista no? Allora mi chiedo se Zendaya e Washington siano contenti di essersi abbassati al livello di Refn, tutto qui.

Aspettative: sembra una specie di Venere in pelliccia​​​​​​, degli Oscar mi frega poco nulla ma non supererà i riconoscimenti di Tenet (così come l’altro film).
    Continuo a non capire con chi ce l' hai e perché tiri in ballo Refn, non ho detto che girare pubblicità sia poco dignitoso.
    Il trailer di questo film sembra la parodia di un film d' autore per come lo intendono gli americani.

Ultima modifica di mr.fred; 09 January 21, 17:48.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Ci sarebbe da aprire tutto un capitolo sul rapporto fra Netflix e il bianco e nero (anche se questo, come Roma, è stato comprato dopo). A proposito l' hai visto Mank? Non ricordo cosa ne pensi.
      Ancora no. Amo Fincher ma ammetto che mi si è smorzato un pò l'hype leggendo alcune recensioni e certi pareri qui dentro. Comunque sia ovviamente lo recupererò, questione di giorni.

Malcolm e Marie mi ha ricordato Closer che è un film che adoro, soprattutto le dinamiche nella stanza d'hotel tra i due personaggi della Portman e Jude Law. Dinamiche a parte pare avere anche un'impostazione teatrale simile.
      In ogni caso è quel genere di film che mi piace molto, roba come Prima dell'Alba e via discorrendo...
      tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

Ti è piaciuto lo spot di profumi ooops il trailer?
        no e zendaya sembra più vecchia della sua età

loro 2 da soli suppongo per 90 minuti, ma cosa avranno mai da dirsi?, manco fossero 2 grandi attori, se tira fuori un bel film è un genio, venere in pelliccia non mi è piaciuto, dopo un po mi sono rotto le palle

Commenta

• Sarà una cosa alla By the Sea.
          Ricordi?

Commenta

Sarà una cosa alla By the Sea.
            Ricordi?

ma che c'entra?, quello è un brutto film ma ci sono più personaggi e in ambienti diversi, come anche in closer che invece mi è piaciuto, ma con soli 2 personaggi chiusi in un posto ci puoi fare un corto di 30 minuti ma non un film

Commenta

• La solita manfrina della coppia ricca e glamour che va in frantumi.
              Magari avesse qualcosa di Venere in Pelliccia, ne dubito.

Commenta

Continuo a non capire con chi ce l' hai e perché tiri in ballo Refn, non ho detto che girare pubblicità sia poco dignitoso.
                Il trailer di questo film sembra la parodia di un film d' autore per come lo intendono gli americani.

Come? Prima sembra uno spot di profumi, ora sembra la parodia di un film d’autore. Posso chiudere il sillogismo e pensare tu intenda che gli spot di profumi siano parodie finto-autoriali... a meno che non siano nomi del calibro di Refn a girarli (per questo lo tiro in ballo: perché ha girato uno spot di profumi)?
                Dopo il successo di Drive ha per un momento ceduto al lato oscuro dei soldi, come Luke Skywalker di fronte a Ben (secondo me il regista nello scrivere questa scena si è ispirato alla carriera di Refn), e ciò si è materializzato nello spot della fragranza Gucci. Non ci vedo niente di male se Levinson decide di fare un film dalla confezione estetizzante (coerentemente con i suoi precedenti lavori) con un soggetto di base simile ai lavori di altri grandi registi (lo svolgimento del trailer ricorda alcuni film drammatici di Woody Allen); lui non si è intascato i soldi di Gucci, probabilmente se ha fatto questo film avrà qualcosa da dire.
                'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Neppure a me convince 'sto trailer. Ma di base sono uno che non apprezza i film con due attori e 90 minuti da riempire con conversazioni, perché 1) è difficile fare grande intrattenimento 2) il rischio che alla fine si dica "embè?" sono alti. Qui sento odore di "embè?", e la confezione laccata non aiuta.

Detto questo Levinson è uno da tenere d'occhio, ed in quanto ad estetica ha palle e contropalle. Consiglio di recuperare il suo Assassination Nation, una satira molto molto attuale dove si vede che ha personalità a pacchi.
                  Ultima modifica di Cooper96; 09 January 21, 21:59.
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• La parodia di un film d' autore e lo spot di un profumo francese, non è la stessa cosa?

Commenta

• First reactions trionfali, per Zendaya nomina assicurata e forse qualcosa di più. Viola Davis può attendere.

"Euphoria" creator Sam Levinson's latest feature offers a powerful black-and-white showcase for its actors.
                      Ultima modifica di mr.fred; 09 January 21, 20:09.

Commenta

• Il trailer è orribile, ma quando un'attrice o un attore sono da pompare per lo star system, tutto passa in secondo piano.

Commenta

• Se Zendaya vince l' Oscar batte il record di Jennifer Lawrence? Non credo dovrebbe avere ventiquattro anni compiuti. Controllo.

Commenta

• Le statuette le stanno svendendo proprio.

Commenta

• Zendaya è brava, forse la conosci solo per Spider-Man e ti manca Euphoria.

Commenta

Zendaya è brava, forse la conosci solo per Spider-Man e ti manca Euphoria.
                                Avessi mai detto.
                                le serie decenti sono altre suvvia

Commenta

In esecuzione...
                                X