annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
House of Gucci (Ridley Scott)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
il flop di the last duel mi sembra evidente perché è avvenuto, senza starcelo a ripetere
questa invece è una storia pop all'inverosimile senza pretestuosi risvolti propagandistici.
Le polemiche a cui alludi all orecchio dello spettatore medio non saranno neanche arrivate .
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Lady Gaga...BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRR
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioche bello leggere "as roma"
bel trailer, a me piace il tono che traspare e secondo me potrebbe attirare molto pubblico, vuoi per il nome, per ladygaga e perché comunque quando si parla di moda e intrighi di quel genere, i media ne rimangono sempre affascinati, anche per tutto il gossip che creano al seguito della pellicola.
il flop di the last duel mi sembra evidente perché è avvenuto, senza starcelo a ripetere
questa invece è una storia pop all'inverosimile senza pretestuosi risvolti propagandistici.
Lascia un commento:
-
L'estetica è un po' spenta per essere una baracconata...poi nulla contro le baracconate anzi c'hanno il loro fascino, questa inclusa
Lascia un commento:
-
Secondo me incassa benone questo. Lo scorso trailer ha generato molto hype.
Sulla qualità ho più dubbi, anche questo trailer non mi piace.
Lascia un commento:
-
Penso anche io, vabbè che c'è il nome di Gucci sopra, comunque mi ispira zero al pari di Tutti i soldi del Mondo.
Lascia un commento:
-
-
Su Wikipedia 160 minuti.
Vuoi vedere che Riddi Scotti ha fatto nuovamente le sue 72 cut da rilasciare nel corso degli anni a venire.
195 minuti di Lady Gaga non se li sparerebbe neanche il fan numero uno al mondo ad un suo concerto. Indecente.
Ultima modifica di MrCarrey; 11 ottobre 21, 23:19.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio150 minuti.
Scottino colpisce ancora.
FBckBMoVEAAe-AI?format=jpg&name=medium.jpg
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Si anche The Last Duel 2 ore e mezza, finalmente dei film non tagliati con l'accetta.
Lascia un commento:
Lascia un commento: