annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House of Gucci (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jared leto mi urla proprio Razzie Awards

Commenta

• Comunque la pagina Universal Uk ha twittato Domani (scritto proprio in italiano)
      Gaga ha twittato Stasera (scritto in italiano)

quindi credo uscirà domani mattina per noi europei, in serata per gli americani

Commenta

• ho visto il trailer, è orribile, direi che scott dovrà puntare sul last duel per gli oscar, la gaga sembra avere un accento russo
        Ultima modifica di - Rasputin -; 30 luglio 21, 01:40.

Commenta

• Commenta

• Ma il mondo che ruotava attorno ai gucci, brand di gran classe, era davvero così cafonal da notte capitolina?

Commenta

• Ma che è 'sta cafonata?

Commenta

• Prevedo una durissima guerra diplomatica fra Italia e Stati Uniti per questa incredibilmente cafona e stereotipata rappresentazione del Bel Paese.

Dopo Luca, Gucci.

Commenta

• Già immagino come saranno descritte le nostre forze dell'ordine. Ma hanno torto? ​​​​​​

Comunque è tutto over the top. Difficile giudicare dal trailer, se questo tono funziona può essere godibile, altrimenti una cagata pazzesca. Niente mezze misure probabilmente.

Commenta

• Questo trailer mi ha dato pessime vibrazioni e pensare che sotto sotto un po' ci speravo. Gaga sconcertante (non è un' attrice, funziona solo se sai dirigerla e le cuci il film addosso). Vedremo.

Commenta

• Ryan Murphy, trema

Commenta

• Scottino che mi combini?

Commenta

• Io so già che adorerò il personaggio di Leto
                          Comunque sembra una di quelle cafonate talmente cringe da fare il giro e diventare spassose. Vediamo come Scott riuscirà a gestire la componente thriller del tutto.

Commenta

• Metto il trailer italiano

Everybody Lies...

Commenta

• Una roba così pacchiana non la vedevo da tempo.

Se si dovesse rivelare un filmone prometto di tifare per Lady Gaga agli Oscar il prossimo anno.

Commenta

• Cult o scult, chissà...

Mi aspetto che gli ameriggani vadano in brodo di giuggiole per una roba del genere.
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X