annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House of Gucci (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MartyMcFly
    ha risposto
    Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

Ahahahahahha

Condivido con chi ha trovato discutibile l'impostazione visiva dai toni spenti e freddi alla Scott che mal si sposa alla narrazione più frivola ed esuberante che richiama colore e calore.
    effettivamente non riuscivo a capire cosa non andasse, direi che condivido pienamente quest'aspetto

Lascia un commento:

• Cooper96
    ha risposto
    A 1:40 Leto che si tira il giornale in faccia non so come definirlo

Lascia un commento:

• Cosmo
    ha risposto
    Giuro che appena l'ho visto ho pensato che sullo sfondo ci fosse una nube piroclastica o un'esplosione nucleare

Pyroclastic.png

Lady Gaga è la ridefinizione di "cagna maledetta", e in generale mi pare abbiano fatto a gara a raggiungere il suo livello, poi entra due secondi Jeremy Irons e zittisce tutti.
    Ma vabbe' si saranno divertiti, è una specie di Beautiful coi soldi, talmente cafone che magari sbanca il botteghino.

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Vero. Ripeto che in un contesto cafone come questo a me Lady Gaga sembra quella più a suo agio. E secondo me il film andrà bene i botteghini, o quantomeno meglio di The Last Duel.
    La presenza della felpa della Roma è sicuramente la cosa più esaltante del trailer

Lascia un commento:

• MrCarrey
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
    Che porcata mamma mia. Ma metterci un regista froscio no?
    Ahahahahahha

Condivido con chi ha trovato discutibile l'impostazione visiva dai toni spenti e freddi alla Scott che mal si sposa alla narrazione più frivola ed esuberante che richiama colore e calore.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
    The Last Duel ha floppato perché il genere dei drammi in costume ad ambientazione medioevale non attira più il grande pubblico da tempo immemore.
    Le polemiche a cui alludi all orecchio dello spettatore medio non saranno neanche arrivate .
    non metto in dubbio che anche l'ipotesi che hai riportato tu possa aver influito, però mi pare di ricordare che in america ne hanno parlato molto della cosa.

e come ha detto Rasputin il trailer è abbastanza emblematico, in ogni caso.

Ma Leto invece tira ancora? Lui nel frattempo si sta pubblicizzando parecchio nei social.

Lascia un commento:

• - Rasputin -
    ha risposto
    l'hype sui social è dovuto ai fans della gaga e bisogna vedere se ci sarà un riscontro al box office, tuttavia dopo il successo del film di cooper e giusto dare del credito alla gaga, ovviamente il film non ha niente a che fare con gli oscar
    Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
    The Last Duel ha floppato perché il genere dei drammi in costume ad ambientazione medioevale non attira più il grande pubblico da tempo immemore.
    Le polemiche a cui alludi all orecchio dello spettatore medio non saranno neanche arrivate .
    ha floppato perchè è un film sullo stupro, pro metoo e femminista, le polemiche non gli saranno arrivate ma il trailer lo hanno visto
    Ultima modifica di - Rasputin -; 28 ottobre 21, 23:38.

Lascia un commento:

• Sebastian Wilder
    ha risposto
    Che porcata mamma mia. Ma metterci un regista froscio no?

Lascia un commento:

• Lord casco nero
    ha risposto
    Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

il flop di the last duel mi sembra evidente perché è avvenuto, senza starcelo a ripetere

questa invece è una storia pop all'inverosimile senza pretestuosi risvolti propagandistici.

Lascia un commento:

• MartyMcFly
    ha risposto
    Lady Gaga...BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRR

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    ah ma allora qualche italiano c'è nei piccoli ruoli, ne ho intraviti due che bello leggere "as roma"

bel trailer, a me piace il tono che traspare e secondo me potrebbe attirare molto pubblico, vuoi per il nome, per ladygaga e perché comunque quando si parla di moda e intrighi di quel genere, i media ne rimangono sempre affascinati, anche per tutto il gossip che creano al seguito della pellicola.

il flop di the last duel mi sembra evidente perché è avvenuto, senza starcelo a ripetere

questa invece è una storia pop all'inverosimile senza pretestuosi risvolti propagandistici.

Lascia un commento:

• Cooper96
    ha risposto
    L'estetica è un po' spenta per essere una baracconata...poi nulla contro le baracconate anzi c'hanno il loro fascino, questa inclusa

Lascia un commento:

• MrCarrey
    ha risposto
    Secondo me incassa benone questo. Lo scorso trailer ha generato molto hype.
    Sulla qualità ho più dubbi, anche questo trailer non mi piace.

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Penso anche io, vabbè che c'è il nome di Gucci sopra, comunque mi ispira zero al pari di Tutti i soldi del Mondo.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Mi sa che floppa anche questo.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X