annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House of Gucci (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da fiorentino sono abbastanza indignato che non abbiano fatto neppure un ciak nella culla del rinascimento.

Commenta

• Boh, eppure a me 'sto trailer ha stuzzicato

Sembra così sopra le righe, che potrebbe venirne fuori una figata
      Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Onestamente a me il trailer non ha fatto schifo.

Oltretutto ci vedo un palese taglio, per farsi piacione con gli americani. Il film sarà sicuramente diverso dal taglio che han voluto dare in questi pochi e frenetici minuti.

Gaga mi sembra completamente in parte, Leto grottesco (magari anche il libro lo dipingeva così grottesco) e Driver ci sta dentro anche lui. Continuo ad avere una certa curiosità, la fotografia mi piace.

Ma poi, più che alla vicenda reale, il film non dovrebbe essere ispirato al libro della Forden? Qualcuno lo ha letto?
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Visto in italiano. Hanno messo su un bel gruppetto di doppiatori. Mi piacciono, tutte azzeccatissime le voci.

Commenta

• in tendenza su twitter italia, il film, gaga e persino leto, i commenti sono positivi ma su siti di oscar sono molto negativi, questo film proverà quanto vale la gaga al box office, comunque ci vorrebbe un successo tipo joker o mercury per delle nomine oscar, come dicevo trailer orribile, una cafonata che al massimo potrebbe strappare qualche risata ma scott non è il regista giusto per questa roba

Commenta

• Chiaramente gli Oscar li vede col binocolo e secondo me verrà bocciato anche dai critici.
              Al botteghino non dovrebbe avere problemi, covidde permettendo.

Commenta

• In italia andrà benissimo, negli Usa non penso.
                Che non sia roba da premi è chiaro, a Venezia ci sta l'altro. Secondo me non ci proveranno nemmeno, inutile accavallare 2 produzioni di Scott, si danneggerebbe solo il titolo più forte inutilmente.

Commenta

• Scottino uno ne azzecca e dieci no, fra questo e The Last Duel ci vuole poco a immaginare quale sia quello destinato a ricevere buone recensioni.

Commenta

• a venezia questo film lo avrebbero massacrato

Commenta

• L' unico elemento impeccabile del trailer mi è sembrato Adam Driver, tutto il resto un grande punto interrogativo.

Commenta

• Perché Driver si è buttato su 'sto progetto? Per amor di Scott?

Commenta

• Il trailer non mi pare disastroso, mica bisogna fare per forza sempre lo stesso genere di ruoli o film, poi si rischia di finire come Daniel Day lewis, cioè essere i più bravi ma avere filmografie nel complesso statiche e pallose.
                          Meryl Streep è considerata una delle più brave, grandi film, ma una icona anche per i ruoli de La morte ti fa bella, mamma mia e soprattutto il Diavolo veste prada

Commenta

• driver rischia di essere noioso e insignificante in un contesto simile

Commenta

• Driver è di quelli che risultano impeccabili ovunque, molto versatile. Mi piace.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                Driver è di quelli che risultano impeccabili ovunque, molto versatile. Mi piace.
                                gli altri personaggi sono molto sopra le righe, la gaga gli ruberà la scena
                                Ultima modifica di - Rasputin -; 31 luglio 21, 00:07.

Commenta

In esecuzione...
                                X