annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House of Gucci (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• in passato su quei siti ho letto previsioni totalmente sbagliate in questo periodo

Commenta

• Fa solo ridere immaginare quella cagna della Gaga con l' Oscar in mano.

Quindi questo script è un capolavoro e quello di McKay un bidone. Andiamo bene.

Nei commenti è uscito fuori l' argomento Matrix con tanto di spoiler sulla trama e conferma che le proiezioni test sono andate peggio che mai.
      Ci crediamo?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Nei commenti è uscito fuori l' argomento Matrix con tanto di spoiler sulla trama e conferma che le proiezioni test sono andate peggio che mai.
        Ci crediamo?

Diciamo che quel "peggio che mai" può essere molto relativo. Magari farà veramente cacare ma visto che il 90% dell'umanità disprezza, erroneamente, i due seguiti di Matrix direi che un minimo di beneficio del dubbio lo si può dare.

Non mi stupisce invece il rumore positivo che si sta creando intorno ad House of Gucci rispetto a The Last Duel. Il secondo è un film che per diversi motivi attendo di più, ma il primo già dal trailer mi ha dato sensazioni contrastanti, quasi come se dietro la patina un po' trash si celi effettivamente un film notevole. Chissà

Commenta

Fa solo ridere immaginare quella cagna della Gaga con l' Oscar in mano.

Quindi questo script è un capolavoro e quello di McKay un bidone. Andiamo bene.

è solo l'opinione di 2 persone, il film di mckay rimane il più rischioso, questo ha un pessimo trailer

Commenta

• A me è parso che in USA abbiano amato questo trailer..

Commenta

• io parlavo di premi e su forum dedicati ai premi è stato stroncato da molti

Commenta

• E_2UaiaUYAEYJ6q?format=jpg&name=small.jpg

Commenta

• FAeXehfWUAcrVTV?format=jpg&name=large.jpg

Nuovo trailer in arrivo?

Commenta

• Sì, domani (cioè oggi), dicono. Cringiometro pronto.

Commenta

• ma in tutto questo, la Gaga...quanto ha dovuto "lavorare" per essere considerata anche "attrice"??? perchè guardando i suoi film e questo trailer io veramente non ne concepisco le doti!

ma veramente non c'erano alternative più valide e professionali di questa cagnolina??

Commenta

• Dicono che compensi le evidenti carenze tecniche con un carisma che buca lo schermo.

Commenta

Dicono che compensi le evidenti carenze tecniche con un carisma che buca lo schermo.

ah lo schermo buca?? a me ha bucato altro

Commenta

• 150 minuti.
                            Scottino colpisce ancora.

Commenta

• Si anche The Last Duel 2 ore e mezza, finalmente dei film non tagliati con l'accetta.

Commenta

150 minuti.
                                Scottino colpisce ancora.
                                Cos

FBckBMoVEAAe-AI?format=jpg&name=medium.jpg

Commenta

In esecuzione...
                                X