annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House of Gucci (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• anafasips
    ha risposto
    Lady Gaga con questa performance potrebbe riscrivere il concetto di "cagna maledetta".

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Pure la fotografia mi pare similarissima.

Lascia un commento:

• Massi
    ha risposto
    Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Secondo me sarà una roba alla Tutti i soldi del mondo, solo con un cast migliore e che tira di più.
    Esatto, un episodio ordinario del ciclo “Ridley Scott racconta”.

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Secondo me sarà una roba alla Tutti i soldi del mondo, solo con un cast migliore e che tira di più.

Lascia un commento:

• - Rasputin -
    ha risposto

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Driver è di quelli che risultano impeccabili ovunque, molto versatile. Mi piace.
    gli altri personaggi sono molto sopra le righe, la gaga gli ruberà la scena
    Ultima modifica di - Rasputin -; 31 luglio 21, 00:07.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Driver è di quelli che risultano impeccabili ovunque, molto versatile. Mi piace.

Lascia un commento:

• - Rasputin -
    ha risposto
    driver rischia di essere noioso e insignificante in un contesto simile

Lascia un commento:

• SebastianWilder
    ha risposto
    Il trailer non mi pare disastroso, mica bisogna fare per forza sempre lo stesso genere di ruoli o film, poi si rischia di finire come Daniel Day lewis, cioè essere i più bravi ma avere filmografie nel complesso statiche e pallose.
    Meryl Streep è considerata una delle più brave, grandi film, ma una icona anche per i ruoli de La morte ti fa bella, mamma mia e soprattutto il Diavolo veste prada

Lascia un commento:

• sherry
    ha risposto
    Perché Driver si è buttato su 'sto progetto? Per amor di Scott?

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    L' unico elemento impeccabile del trailer mi è sembrato Adam Driver, tutto il resto un grande punto interrogativo.

Lascia un commento:

• - Rasputin -
    ha risposto
    a venezia questo film lo avrebbero massacrato

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Scottino uno ne azzecca e dieci no, fra questo e The Last Duel ci vuole poco a immaginare quale sia quello destinato a ricevere buone recensioni.

Lascia un commento:

• SebastianWilder
    ha risposto
    In italia andrà benissimo, negli Usa non penso.
    Che non sia roba da premi è chiaro, a Venezia ci sta l'altro. Secondo me non ci proveranno nemmeno, inutile accavallare 2 produzioni di Scott, si danneggerebbe solo il titolo più forte inutilmente.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Chiaramente gli Oscar li vede col binocolo e secondo me verrà bocciato anche dai critici.
    Al botteghino non dovrebbe avere problemi, covidde permettendo.

Lascia un commento:

• - Rasputin -
    ha risposto
    in tendenza su twitter italia, il film, gaga e persino leto, i commenti sono positivi ma su siti di oscar sono molto negativi, questo film proverà quanto vale la gaga al box office, comunque ci vorrebbe un successo tipo joker o mercury per delle nomine oscar, come dicevo trailer orribile, una cafonata che al massimo potrebbe strappare qualche risata ma scott non è il regista giusto per questa roba

Lascia un commento:

In esecuzione...
X