annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House of Gucci (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ​​​​​​Su Wikipedia 160 minuti.
    Vuoi vedere che Riddi Scotti ha fatto nuovamente le sue 72 cut da rilasciare nel corso degli anni a venire.

195 minuti di Lady Gaga non se li sparerebbe neanche il fan numero uno al mondo ad un suo concerto. Indecente.

Ultima modifica di MrCarrey; 11 ottobre 21, 23:19.

Commenta

• Nuovo spottino by Scottino.

Non esce un trailer vero e proprio?
      Il tempo stringe.

Commenta

• Certo che come soggetto non mi prende proprio.

Commenta

• Commenta

• Mi sa che floppa anche questo.

Commenta

• Penso anche io, vabbè che c'è il nome di Gucci sopra, comunque mi ispira zero al pari di Tutti i soldi del Mondo.

Commenta

• Secondo me incassa benone questo. Lo scorso trailer ha generato molto hype.
                Sulla qualità ho più dubbi, anche questo trailer non mi piace.

Commenta

• L'estetica è un po' spenta per essere una baracconata...poi nulla contro le baracconate anzi c'hanno il loro fascino, questa inclusa
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                    ah ma allora qualche italiano c'è nei piccoli ruoli, ne ho intraviti due che bello leggere "as roma"

bel trailer, a me piace il tono che traspare e secondo me potrebbe attirare molto pubblico, vuoi per il nome, per ladygaga e perché comunque quando si parla di moda e intrighi di quel genere, i media ne rimangono sempre affascinati, anche per tutto il gossip che creano al seguito della pellicola.

il flop di the last duel mi sembra evidente perché è avvenuto, senza starcelo a ripetere

questa invece è una storia pop all'inverosimile senza pretestuosi risvolti propagandistici.
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Lady Gaga...BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRR

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

il flop di the last duel mi sembra evidente perché è avvenuto, senza starcelo a ripetere

questa invece è una storia pop all'inverosimile senza pretestuosi risvolti propagandistici.
                        The Last Duel ha floppato perché il genere dei drammi in costume ad ambientazione medioevale non attira più il grande pubblico da tempo immemore.
                        Le polemiche a cui alludi all orecchio dello spettatore medio non saranno neanche arrivate .

Commenta

• Che porcata mamma mia. Ma metterci un regista froscio no?

Commenta

• l'hype sui social è dovuto ai fans della gaga e bisogna vedere se ci sarà un riscontro al box office, tuttavia dopo il successo del film di cooper e giusto dare del credito alla gaga, ovviamente il film non ha niente a che fare con gli oscar
                            Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
                            The Last Duel ha floppato perché il genere dei drammi in costume ad ambientazione medioevale non attira più il grande pubblico da tempo immemore.
                            Le polemiche a cui alludi all orecchio dello spettatore medio non saranno neanche arrivate .
                            ha floppato perchè è un film sullo stupro, pro metoo e femminista, le polemiche non gli saranno arrivate ma il trailer lo hanno visto
                            Ultima modifica di - Rasputin -; 28 ottobre 21, 23:38.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
                              non metto in dubbio che anche l'ipotesi che hai riportato tu possa aver influito, però mi pare di ricordare che in america ne hanno parlato molto della cosa.

e come ha detto Rasputin il trailer è abbastanza emblematico, in ogni caso.

Ma Leto invece tira ancora? Lui nel frattempo si sta pubblicizzando parecchio nei social.
                              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                                Che porcata mamma mia. Ma metterci un regista froscio no?
                                Ahahahahahha

Condivido con chi ha trovato discutibile l'impostazione visiva dai toni spenti e freddi alla Scott che mal si sposa alla narrazione più frivola ed esuberante che richiama colore e calore.

Commenta

In esecuzione...
                                X