annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House of Gucci (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una Milano in deliro si inginocchia ai piedi della diva americana.

Commenta

• Commenta

• Ovazioni da stadio e calde lacrime di gratitudine.

Commenta

• Tutti i vips accorrono al red carpet per sfoggiare i vestiti Gucci e la Gaga arriva vestita Versace.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
            Tutti i vips accorrono al red carpet per sfoggiare i vestiti Gucci e la Gaga arriva vestita Versace.
            ma infatti ho notato anche io questa incredibile incongruenza, già ieri dalle foto la borsa non era Gucci

clamoroso...

la Milano modaiola piange (si parla più della Gaga e i suoi vestiti che del film stesso, missione compiuta )

Commenta

• È stata una parata in pieno stile fashion week milanese.

A proposito del film, ma il parere di qualche critico o pseudo-tale italiano lo si trova ?
              ​​​​​​

Commenta

• Io non ho trovato nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Io non ho trovato nulla.

ma non è che tra un aperitivo e una passata al bagno si sono dimenticati completamente del film??

Commenta

• Credo ci fossero pochi critici e giornalisti e tanti "vip" e amici degli amici.

Commenta

Credo ci fossero pochi critici e giornalisti e tanti "vip" e amici degli amici.
                      ah ma non c'è un film da vedere in tutto questo quindi??? dai che scherzo, vedrai che appena si svegliano dopo la seratona di ieri sera faranno il solito copia\incolla

Commenta

• Ho faticato un po' ma alla fine ne ho trovata una.
                        Tommaso Zorzi.

Pareri discordanti per il film. Partiamo dal presupposto che dura tre ore, quindi mettetevi comodi perché sarà una roba lunga… gli americani hanno questo talento innato per questo genere di racconti e la loro impronta è palpabile.

Forse per questo, per noi italiani che conosciamo il caso Gucci, ci sono un paio di cose che non combaciano. Il film è girato per intero a Roma ma noi sappiamo che tutti i fatti si sono svolti a Milano.

E’ un film piacevole, un cast stellare e Lady Gaga bravissima. La storia ti appassiona ma non devi pensare che ti stanno raccontando il caso Gucci.

​​​​
                        Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani partecipano alla prima milanese di House of Gucci con Lady Gaga, poi la recensione del film.

Commenta

• Attendibile quanto il mio vicino di casa.

Commenta

Ho faticato un po' ma alla fine ne ho trovata una.
                            Tommaso Zorzi.

​​​​
                            ah ma veramente?? uno che solitamente sta nei salotti della D'urso e GF affini??? è veramente questo il livello?

Commenta

• Purtroppo non se ne trovano altre.
                              Critici italiani poco social.

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                              Attendibile quanto il mio vicino di casa.
                              Opinioni che contano.

Commenta

• Mammasanta che stucchevole l'intervista alla Gaga. Mi sta venendo il diabete.
                                Colpaccio per il Fazione averla fatta commuovere fino alle lacrime.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎