annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House of Gucci (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
    Mammasanta che stucchevole l'intervista alla Gaga. Mi sta venendo il diabete.
    Colpaccio per il Fazione averla fatta commuovere fino alle lacrime.
    si...si parla più di questo "pianto" (che va molto di moda vedo) piuttosto che del film stesso, ma qualcuno l'ha veramente visto?

Commenta

• Boom di ascolti per Lady Gaga.
      La puntata di Che Tempo Che Fa di ieri sera è stata vista da 3,6 milioni di italiani (14,5% share auditel).
      Il picco, chiaro, durante la sua ospitata: 4,6 milioni di spettatori (18% share auditel).
      La media della trasmissione è 2,2 milioni di spettatori (9,4% share auditel).

Ultima modifica di mr.fred; 15 novembre 21, 15:09.

Commenta

• Un po' alla chetichella stanno uscendo le recensioni.
        La lunga notte calda di Scottino è iniziata.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Un po' alla chetichella stanno uscendo le recensioni.
          La lunga notte calda di Scottino è iniziata.

Media a quanto?

Commenta

• Per Variety è il miglior Scott degli ultimi 20 anni.
            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Pensavo un bagno di sangue e invece se la cava.

Commenta

• Io mi aspettavo di meglio. Comunque dai se la cava.

Commenta

• Bradshaw e Ehrlich in brodo di giuggiole.

E' andata come doveva andare, non per tutti ma i suoi sostenitori ce li ha, Gaga e Leto prenotano la nomination.

Commenta

• Addirittura nomination? Che pensino a premiare TLD.

Commenta

• Ha floppato troppo duro al botteghino per essere preso in considerazione.

Commenta

• Commenta

• Non ho controllato di persona ma si dice che già si trova in HD.
                          Scottino sarà furibondo coi ragazzi smanettoni di oggi giorno.
                          Dove finiremo!

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Non ho controllato di persona ma si dice che già si trova in HD.
                            Scottino sarà furibondo coi ragazzi smanettoni di oggi giorno.
                            Dove finiremo!

ho controllato e al momento non è finito in rete, almeno...

Commenta

• Negli ultimi mesi mi pare che succeda un po' troppo spesso? Che succede? Troppe copie che girano perché giornalisti e vari li guardano online per via del covid? Ma pure per gli oscar di solito mandano copie in cattiva qualità quindi mi pare strano. A memoria negli ultimi mesi sono finiti online prima di uscire al cinema The power of dog, Dear evan Hansen, Dune (dopo l'uscita europea ma prima dell'americana e comunque prima copia in HD) e ora questo.

Commenta

• la pirateria è esistita dall'alba dei tempi, ricordo ancora mio padre che porta a casa una VHS di Jurassic Park che il giorno prima avevo visto al cinema, era una cosa orribile, qualità presa da cinema e tutto in bianco e nero, ma fu comunque grandioso poter rivedere subito il film all'epoca

tempo fa, ad inizi anni 2000, ricordo ci fu uno scandalo legato alle copie date in anticipo ai giornalisti, si potevano trovare film in qualità hd praticamente fin dal day one, i forum di pirateria e le varie chat dedicate hanno avuto il loro momento d'oro...ecco dopo quello scandalo le copie al day one diminuirono ma non vennero mai debellate del tutto, oggi come oggi è prassi comune trovare fin da subito una versione cinema per esempio... per quelle di qualità almeno l'85% dei film bisogna sempre aspettare la versione home video

Commenta

In esecuzione...
                                X