annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
House of Gucci (Ridley Scott)
Comprimi
X
-
Leto col suo maledettismo da quattro soldi ha anche rotto il ca**o.
Lascia un commento:
-
Perché cercare un attore somigliante quando puoi prendere un attore famoso, truccarlo fino a farlo diventare irriconoscibile e fare esplodere l'internet alle prime foto?sono dei geni
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggioè Leto no??
irriconoscibile = oscar in arrivo
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggioscamarcio è comparso in un sacco di produzioni hollywodiane in italia
Lascia un commento:
-
scamarcio è comparso in un sacco di produzioni hollywodiane in italia
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggioforse ci sarà scamarcio
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggioforse ci sarà scamarcio
Lascia un commento:
-
Anche Jared Leto a Roma per le imminenti riprese.
Ricordatemi chi fa parte del cast ? Ma nessun attore italiano coinvolto ? Mi sembra assurdo.
Lascia un commento:
-
L'importante è non sbagliare i look e il periodo storico, il resto è contorno.
Adam Driver è un signor attore e Lady Gaga sono proprio curioso di vederla in un ruolo del tutto inesplorato per lei
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
Ma anche per i personaggi storici non credo la somiglianza sia così necessaria. Per esempio eric bana è stato un ottimo Enrico VIII e neanche l'hanno fatto roscio. Il punto è se la caratteristica fisica è parte del mito del personaggio e allora la somiglianza ci deve essere (marylin, elvis).
Altrimenti cambia poco, Tom hanks somiglianza con walt disney zero spaccato ma non è che di disney è così importante l'aspetto esteriore.
Qui, con tutto il rispetto per le personalità raccontate, non è proprio la stessa cosa.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggioMa alla fine chissene, non è che devono interpretare importanti personaggi storici o icone pop che abbiamo sempre sotto gli occhi
Altrimenti cambia poco, Tom hanks somiglianza con walt disney zero spaccato ma non è che di disney è così importante l'aspetto esteriore.
Lascia un commento:
Lascia un commento: