annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House of Gucci (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• - Rasputin -
    ha risposto
    al massimo la gaga è una grandissima cagna, se parliamo di cinema non ha fatto niente di rilevante tranne un ruolo dove però era molto se stessa, ed è ridicolo che qualcuno possa dire che è una grande artista, sempre inteso come cinema e recitazione, Naihir continui a non capire niente di recitazione, sei tu che deliri

Lascia un commento:

• A.Crowley
    ha risposto
    Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    e fu così che tutti impararono l'italiano e il film fu sottotitolato in inglese

tralaciando i vostri personalissimi deliri su lady gaga (che è una grandissima artista e caratterista che di cultura musicale ne sa più di mezzo forum probabilmente) direi che il cast è molto interessante.

certo che adam driver, sta lavorando veramente tanto, sono contento che la presenza in quella scialberia di star wars by disney, non gli abbia portato sfiga nella carriera attoriale.
    musicalmente non la discuto (più per merito dei produttori che suoi) anche se non impazzisco per il genere Pop che trovo abbastanza più semplice rispetto ad altri da "confezionare" e vendere, sopratutto ai giorni nostri, non dimentichiamo che la signorina Gaga ha iniziato facendo la Burlesque personalmente l'ho sempre visto come il classico personaggio creato ad hoc dal suo produttore
    di fatto esce dal nulla come una Katy Perry qualsiasi, Justin Bieber ha forse più background

artisticamente invece la discuto eccome

Lascia un commento:

• - Rasputin -
    ha risposto
    seriamente la gaga nel film di cooper era fondamentalmente se stessa, un ruolo facile, qua deve recitare davvero

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    (che è una grandissima artista e caratterista che di cultura musicale ne sa più di mezzo forum probabilmente)
    Per una volta dalla parte giusta, il naihir che piace a me

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    e fu così che tutti impararono l'italiano e il film fu sottotitolato in inglese

tralaciando i vostri personalissimi deliri su lady gaga (che è una grandissima artista e caratterista che di cultura musicale ne sa più di mezzo forum probabilmente) direi che il cast è molto interessante.

certo che adam driver, sta lavorando veramente tanto, sono contento che la presenza in quella scialberia di star wars by disney, non gli abbia portato sfiga nella carriera attoriale.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
    Non so bene De niro e soci chi dovrebbero interpretare, comunque si forse hai ragione tu, se il film è tutto ambientato in italia e i personaggi non sono italo americani non c'è motivo per non recitare normalmente.
    Lady Gaga non ne sarebbe capace, tecnicamente parlando è uno zero assoluto.

Lascia un commento:

• A.Crowley
    ha risposto

In ogni epoca si dice che gli artisti che arrivano ad essere così di massa son pompati oltre ogni modo, quindi boh alla fine è opinione personale presumo .
    Pure io non ho visto niente di straordinario in A STAR IS BORN, ma proprio a 360 gradi. Ma era un film perfetto per gli oscar quindi che i 2 protagonisti siano arrivati ad una nomination agli oscar non mi pare così "straordinario" ma anzi "atto dovuto" diciamo.

Non so bene De niro e soci chi dovrebbero interpretare, comunque si forse hai ragione tu, se il film è tutto ambientato in italia e i personaggi non sono italo americani non c'è motivo per non recitare normalmente.
    appunto, "il film perfetto" tutto organizzato ad hoc

ovviamente si, è una mia personalissima opinione eh, non è che volevo spacciarla per verità assoluta ci mancherebbe

Lascia un commento:

• Sebastian Wilder
    ha risposto
    Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio

la Gaga è palesemente pompata oltre ogni modo, anche artistico

per me è palese che ha qualche santo ad hollywood per arrivare a fare l'attrice e sfiorare addirittura l'oscar per, boh, a star is born
    In ogni epoca si dice che gli artisti che arrivano ad essere così di massa son pompati oltre ogni modo, quindi boh alla fine è opinione personale presumo .
    Pure io non ho visto niente di straordinario in A STAR IS BORN, ma proprio a 360 gradi. Ma era un film perfetto per gli oscar quindi che i 2 protagonisti siano arrivati ad una nomination agli oscar non mi pare così "straordinario" ma anzi "atto dovuto" diciamo.

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Dite che li fanno recitare tutti con l' accento italiano? Mamma mia, spero di no.

Ultima modifica di Sebastian Wilder; 23 agosto 20, 10:56.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Dite che li fanno recitare tutti con l' accento italiano? Mamma mia, spero di no.

Lascia un commento:

• A.Crowley
    ha risposto
    La comare Gaga che recita in italo americano è già scult...Non vedo l'ora.
    Seriamente, in a star is born faceva una specie di sè stessa e a me comunque non ha fatto impazzire particolarmente. Impersonare un personaggio reale, così lontano a lei (già solo per il fatto che è una donna italianissima) e parecchio sopra le righe è la prova del 9 per vedere dove può andare la sua carriera cinematografica. Secondo me avrebbe fatto meglio a fare La sirenetta, andava sul sicuro. Gli americani ci stanno niente a farti passare da "erede di Judy Garland" a "erede di Madonna".
    la Gaga è palesemente pompata oltre ogni modo, anche artistico

per me è palese che ha qualche santo ad hollywood per arrivare a fare l'attrice e sfiorare addirittura l'oscar per, boh, a star is born

Lascia un commento:

• Sebastian Wilder
    ha risposto
    La comare Gaga che recita in italo americano è già scult...Non vedo l'ora.
    Seriamente, in a star is born faceva una specie di sè stessa e a me comunque non ha fatto impazzire particolarmente. Impersonare un personaggio reale, così lontano a lei (già solo per il fatto che è una donna italianissima) e parecchio sopra le righe è la prova del 9 per vedere dove può andare la sua carriera cinematografica. Secondo me avrebbe fatto meglio a fare La sirenetta, andava sul sicuro. Gli americani ci stanno niente a farti passare da "erede di Judy Garland" a "erede di Madonna".

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Anche Scamarcio è uno di quelli che non mancano mai.

Lascia un commento:

• - Rasputin -
    ha risposto
    magari prendono scamarcio per la felicità di fred

comunque grande cast con la gaga protagonista, stai a vedere che questa viene nominata di nuovo all'oscar

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Prendono sempre gli stessi. Mi gioco Giancarlo Nannini.
    Di solito è sempre remo girone il primo della lista.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Originariamente inviato da Noodles Visualizza il messaggio
    Chi prenderanno secondo voi tra gli attori italiani?
    Prendono sempre gli stessi. Mi gioco Giancarlo Nannini.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X