annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House of Gucci (Ridley Scott)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mr.fred
    ha risposto
    Lady Gaga interpreta anche il pappagallo.

    Lascia un commento:


  • Shosanna Dreyfus
    ha risposto
    Lady Gaga in questo ruolo mi fa già troppo ridere.... ma voglio assolutamente vederla

    Lascia un commento:


  • henry angel
    ha risposto
    Ai tempi lo ricordo come un fatto di cronaca (venduto come) abbastanza squallido , per il giro di mediatori e complici da cui aveva pescato la Reggiani per compiere il crimine che le valse la galera, e la "manfrina" sulla successiva "incompatibilità col regime carcerario per gravi motivi di salute", a cui si attaccarono gli avvocati. Un Ridley Scott "anti David Fincher" nel non volere estremizzare i comportamenti deviati dei vip's? Vedremo. Ieri ho "intercettato" trenta secondi de "L'Isola di Pietro" e c'era Gianni Morandi che consigliava a un ragazzotto di "fare la prova del DNA", che è un "tormentone" tipico da morti di fama sui rotocalchi o da pseudo-contendenti di "Forum" su Canale 5 ( per non tacere del babbo del povero Luca Sacchi ospite "fisso" perfino nei promo delle trasmissioni di Barbara D'Urso...) ; come a dire che la/le Reggiani e la galassia plebea/sovranista si attraggono inesorabilmente , almeno da quegli anni '90.

    Lascia un commento:


  • Maddux Donner
    ha iniziato la discussione House of Gucci (Ridley Scott)

    House of Gucci (Ridley Scott)

    Dopo l’Oscar per la miglior canzone per A Star is Born, Lady Gaga torna al cinema, questa volta in un ruolo decisamente meno positivo: sarà infatti Patrizia Reggiani, mandante dell’omicidio dell’ex marito Maurizio Gucci (nipote di Guggio Gucci) nel 1995 e per questo condannata al carcere. A dirigere la pellicola, ancora senza nome, sarà Ridley Scott.



    Il 31 gennaio 1997 Patrizia Reggiani veniva arrestata per l’omicidio dell’ex marito, e nel 1998 veniva condannata come mandante. Il processo divenne un caso mediatico, e la Reggiani venne soprannominata “Vedova Nera”. Nel 2000 il tribunale di Milano ridusse la sentenza iniziale da 29 a 26 anni. Quello stesso anno, la donna tentò il suicidio in carcere ma venne salvata. È poi uscita di prigione nel 2017 per buona condotta.

    Il regista lavorerà su uno script di Roberto Bentivegna basato sul libro di Sara Gay Forden intitolato The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed. Scott produrrà il film insieme alla moglie Giannina Scott con la loro Scott Free.

    Al momento il film è conteso da più distributori, nel frattempo il regista si dedicherà a The Last Duel per la Fox, con cui ha un accordo first-look. Nel cast della pellicola Matt Damon, Adam Driver, Jodie Comer e Ben Affleck: a breve dovrebbe arrivare il via libera della controllante della Fox, ovvero la Disney.

    Lady Gaga interpreterà Patrizia Reggiani, mandante dell'omicidio dell'ex marito Maurizio Gucci, nel nuovo film di Ridley Scott
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 10 novembre 21, 09:48.
In esecuzione...
X