Jared Leto interpreta Paolo Gucci, che - un tempo - era capo stilista e vicepresidente del marchio di moda di lusso italiano e sembra che l'attore abbia davvero fatto il possibile per ritrarlo accuratamente. Alla domanda su come ha portato il personaggio sul grande schermo, in una intervista a iD: "Ho fatto di tutto. Ho cominciato a sniffare strisce di sugo all'arrabbiata verso la metà delle riprese. Al posto del sangue ho dell'olio d'oliva. Mi ci sono immerso profondamente. Se facessero una biopsia alla mia pelle ne verrebbe fuori del parmigiano! Questa è la mia lettera d'amore all'Italia."
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
House of Gucci (Ridley Scott)
Comprimi
X
-
In francia partito non benissimo comunque, 250 mila euro circa il primo giorno. Per loro appunto appena appena sufficiente, niente di cui esaltarsi.
Lascia un commento:
-
Si ma infatti non parlavo della pirateria quanto di questo nuovo fenomeno per cui alcuni film subiscono un leak con la versione in alta definizione addirittura prima che escano al cinema. Ci deve essere qualcosa dietro perché ricordo pochi casi se non zero di questo tipo.
Mi viene in mente solo di un Pirati dei caraibi (era il quarto?) e di un film di Wolverine, ma in questo caso finirono in rete mi pare versioni non finite, quella di Wolverine si vedevano letteralmente i green screen al posto degli effetti speciali in alcune scene.
Adesso ci son stati ben 4 casi (almeno quelli di cui ho letto) nel giro di 2 mesi praticamente.
Lascia un commento:
-
la pirateria è esistita dall'alba dei tempi, ricordo ancora mio padre che porta a casa una VHS di Jurassic Park che il giorno prima avevo visto al cinema, era una cosa orribile, qualità presa da cinema e tutto in bianco e nero, ma fu comunque grandioso poter rivedere subito il film all'epoca
tempo fa, ad inizi anni 2000, ricordo ci fu uno scandalo legato alle copie date in anticipo ai giornalisti, si potevano trovare film in qualità hd praticamente fin dal day one, i forum di pirateria e le varie chat dedicate hanno avuto il loro momento d'oro...ecco dopo quello scandalo le copie al day one diminuirono ma non vennero mai debellate del tutto, oggi come oggi è prassi comune trovare fin da subito una versione cinema per esempio... per quelle di qualità almeno l'85% dei film bisogna sempre aspettare la versione home video
Lascia un commento:
-
Negli ultimi mesi mi pare che succeda un po' troppo spesso? Che succede? Troppe copie che girano perché giornalisti e vari li guardano online per via del covid? Ma pure per gli oscar di solito mandano copie in cattiva qualità quindi mi pare strano. A memoria negli ultimi mesi sono finiti online prima di uscire al cinema The power of dog, Dear evan Hansen, Dune (dopo l'uscita europea ma prima dell'americana e comunque prima copia in HD) e ora questo.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioNon ho controllato di persona ma si dice che già si trova in HD.
Scottino sarà furibondo coi ragazzi smanettoni di oggi giorno.
Dove finiremo!
Lascia un commento:
-
Non ho controllato di persona ma si dice che già si trova in HD.
Scottino sarà furibondo coi ragazzi smanettoni di oggi giorno.
Dove finiremo!
Lascia un commento:
-
Ha floppato troppo duro al botteghino per essere preso in considerazione.
Lascia un commento:
-
Bradshaw e Ehrlich in brodo di giuggiole.
E' andata come doveva andare, non per tutti ma i suoi sostenitori ce li ha, Gaga e Leto prenotano la nomination.
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioUn po' alla chetichella stanno uscendo le recensioni.
La lunga notte calda di Scottino è iniziata.
Lascia un commento:
Lascia un commento: