annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House of Gucci (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jared Leto negli ultimi 5-6 anni ha scalato molte posizioni nella mia classifica degli attori più insopportabili

Commenta

• C'è un pò di overacting e di stereotipo dell'italiano che gesticola in questa performance ?

Commenta

• Originariamente inviato da Raisin Boy Visualizza il messaggio
        Madonna santa...

Purtroppo ho pessime vibes per questo film ("purtroppo" non nel senso che me ne freghi qualcosa della storia di Gucci in sé, ma vorrei che Driver partecipasse sempre a progetti di qualità che ne valorizzino il talento), temo che saremo dalle parti di Tutti i soldi del mondo

Commenta

• Leto se la sente calda, ormai si è specializzato in personaggi estremi se non veri e propri freaks. Contento lui, contenti i suoi fans, disperati tutti gli altri.

Commenta

• per la miseria è ridicolo, ma che cacchio sta facendo?

comunque lo avevo gia detto ma leto è riuscito nell'impresa di farsi rubare la scena da chiunque facendo joker

Commenta

• Non si può giudicare una interpretazione da una sola scena (peraltro ripresa solo dall'alto, quindi senza vedere il volto dell'attore). Però, a giudicare da tono di voce e gesti delle mani, Leto pare veramente ipermacchiettistico, sembra quasi Luigi dei Simpson. Sarebbe facile incolpare lui, ma la vera domanda dovrebbe essere: La direzione del regista, dov'è? Perchè non lo frena? Scott davvero vorrebbe mettere in scena quel tipo di personaggio?
              Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Ma sta roba punta ad essere seria o è una cosa tipo Bulgakov?.

Commenta

• Stando a quanto dichiarato dal dop dovrebbe avere toni grotteschi e da soap opera, immagino una roba alla Ryan Murphy ma con una confezione prestigiosa.

Commenta

• trucco parrucco (e costumi) non mi urlano proprio prestigio al momento.
                    La gaga attrice seria l'ha inventata proprio Murphy tra l'altro.

Commenta

• Nei fatti interpreta lo stesso personaggio di American Horror Story 5, una mantide sociopatica milionaria.

Commenta

• Pare che settimana prossima finiscano di girare.

Commenta

• Ma non dovevano girare qualcosa a Firenze?

Commenta

• Finite le riprese. Scottino velocissimo, quanto son durate?

Commenta

• Scott va col pilota automatico.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                Scott va col pilota automatico.
                                Penso sia ora di un bel trailerino di The last duel.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎