Jared Leto negli ultimi 5-6 anni ha scalato molte posizioni nella mia classifica degli attori più insopportabili
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
House of Gucci (Ridley Scott)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Raisin Boy Visualizza il messaggio
Purtroppo ho pessime vibes per questo film ("purtroppo" non nel senso che me ne freghi qualcosa della storia di Gucci in sé, ma vorrei che Driver partecipasse sempre a progetti di qualità che ne valorizzino il talento), temo che saremo dalle parti di Tutti i soldi del mondo
Commenta
-
-
Non si può giudicare una interpretazione da una sola scena (peraltro ripresa solo dall'alto, quindi senza vedere il volto dell'attore). Però, a giudicare da tono di voce e gesti delle mani, Leto pare veramente ipermacchiettistico, sembra quasi Luigi dei Simpson. Sarebbe facile incolpare lui, ma la vera domanda dovrebbe essere: La direzione del regista, dov'è? Perchè non lo frena? Scott davvero vorrebbe mettere in scena quel tipo di personaggio?Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
Spoiler! Mostra
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioScott va col pilota automatico.
Commenta
-
Commenta