annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
House of Gucci (Ridley Scott)
Comprimi
X
-
Gaga da fazio motivo in più per farlo uscire il weekend successivo e non a natale.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioDomani world premiere a Londra.
Il film è già stato sottoposto a diverse proiezioni e cercando si trovano i primi contrastanti giudizi.
Lascia un commento:
-
Domani world premiere a Londra.
Il film è già stato sottoposto a diverse proiezioni e cercando si trovano i primi contrastanti giudizi.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioNel bene e nel male Lady Gaga catalizza l'attenzione e rappresenta l' unico motivo di interesse di questa baracconata, con buona pace di Scottino e del sontuoso cast che la circonda.
Lascia un commento:
-
Per me era materiale da miniserie in stile Ryan Murphy, li sarebbe potuto essere un vero evento oggi come oggi. Al cinema boh,.ci vedo poco, sarà che i trailer non mi convincono o l'argomento poco "scottante". Ma questo rischia di essere il peggior anno di sempre per il talento di Mr. Ridley...
Lascia un commento:
-
Ma io avevo letto anche di Robin Hood... ma quanti ne vogliono (ri)fare in live action, che piaga!
Comunque concordo che Lady Gaga ormai va presa anche come attrice-performer.
Alla fine se accettiamo modelli gucci e d&g che diventano attori, non vedo perché non farlo con lei
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
Tale e quale, ma possono ancora prenderla per fare Maga Magò nella Spada nella RocciaPer il resto immagino già i meme e i mashup che usciranno con questo film, fanno pure parlare i personaggi con l'accento italiano per rendere il tutto ancora più cafone (anche se quello di Lady Gaga sembra più maltese, mentre quello di Leto sembra slavo
)
Lascia un commento:
-
Nel bene e nel male Lady Gaga catalizza l'attenzione e rappresenta l' unico motivo di interesse di questa baracconata, con buona pace di Scottino e del sontuoso cast che la circonda.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioPeccato non si sia concretizzato il casting per La Sirenetta, sarebbe stata una Ursula perfetta.Per il resto immagino già i meme e i mashup che usciranno con questo film, fanno pure parlare i personaggi con l'accento italiano per rendere il tutto ancora più cafone (anche se quello di Lady Gaga sembra più maltese, mentre quello di Leto sembra slavo
)
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
l'Ammiraglio Ackbar non delude mai.
Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggioLady Gaga esteticamente ci sta alla grandissima, peccato non sia un'attrice.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Lady Gaga esteticamente ci sta alla grandissima, peccato non sia un'attrice.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggioVero. Ripeto che in un contesto cafone come questo a me Lady Gaga sembra quella più a suo agio. E secondo me il film andrà bene i botteghini, o quantomeno meglio di The Last Duel.
La presenza della felpa della Roma è sicuramente la cosa più esaltante del trailer
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
non so, ho come il sentore che sta robetta punterà il pubblico che ha apprezzato robacce spacciate per altro tipo "il diavolo veste PRADA"
qua hai GUCCI e tanto basterà a qualche demente fashion-victim per farlo diventare il suo film preferito innalzando la Gaga a regina del Glamour al cinema insieme a Leto ovviamente
che tristezza
Lascia un commento:
Lascia un commento: