E chi lo ferma più.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
House of Gucci (Ridley Scott)
Comprimi
X
-
Visto su Prime.
Mah, non so ... come gia detto da qualcuno, è un film abbastanza dimenticabile ... direi quasi scialbo a parte qualche momento ...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
Sono serio. Una roba abominevole.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
Ma smettila.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
Tra l'altro dura 2 ore e 48. Pur volendo fare un sacrificio, mi sembra troppo
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioDopo avere visto The Last Duel ho ridefinito i concetti di noia, ridondanza e inutilità.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioThe Last Duel è pure più brutto di questo.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggioQuesto non l'ho visto, ma The Last Duel è poco più di un film mediocre, altro che filmone di cui si parla (praticamente solo) qui.
WSS non lo vedrò probabilmente mai, puzza di cadavere ambulante lontano un miglio.
scherzo, comunque saltalo pure questo non merita assolutamente nulla, non ti fidare di chi cerca di salvarlo che poi ti ritrovi una sorpresa in stile matrix 4
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggioQuesto non l'ho visto, ma The Last Duel è poco più di un film mediocre, altro che filmone di cui si parla (praticamente solo) qui.
WSS non lo vedrò probabilmente mai, puzza di cadavere ambulante lontano un miglio.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Questo non l'ho visto, ma The Last Duel è poco più di un film mediocre, altro che filmone di cui si parla (praticamente solo) qui.
Lascia un commento:
-
Dopo avere visto The Last Duel ho ridefinito i concetti di noia, ridondanza e inutilità.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioThe Last Duel è pure più brutto di questo.
Lascia un commento:
Lascia un commento: