annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omicidio Maurizio Gucci (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche Scamarcio è uno di quelli che non mancano mai.

Commenta

La comare Gaga che recita in italo americano è già scult...Non vedo l'ora.
      Seriamente, in a star is born faceva una specie di sè stessa e a me comunque non ha fatto impazzire particolarmente. Impersonare un personaggio reale, così lontano a lei (già solo per il fatto che è una donna italianissima) e parecchio sopra le righe è la prova del 9 per vedere dove può andare la sua carriera cinematografica. Secondo me avrebbe fatto meglio a fare La sirenetta, andava sul sicuro. Gli americani ci stanno niente a farti passare da "erede di Judy Garland" a "erede di Madonna".

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
        La comare Gaga che recita in italo americano è già scult...Non vedo l'ora.
        Seriamente, in a star is born faceva una specie di sè stessa e a me comunque non ha fatto impazzire particolarmente. Impersonare un personaggio reale, così lontano a lei (già solo per il fatto che è una donna italianissima) e parecchio sopra le righe è la prova del 9 per vedere dove può andare la sua carriera cinematografica. Secondo me avrebbe fatto meglio a fare La sirenetta, andava sul sicuro. Gli americani ci stanno niente a farti passare da "erede di Judy Garland" a "erede di Madonna".
        la Gaga è palesemente pompata oltre ogni modo, anche artistico

per me è palese che ha qualche santo ad hollywood per arrivare a fare l'attrice e sfiorare addirittura l'oscar per, boh, a star is born

Commenta

Dite che li fanno recitare tutti con l' accento italiano? Mamma mia, spero di no.

Commenta

Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio

la Gaga è palesemente pompata oltre ogni modo, anche artistico

per me è palese che ha qualche santo ad hollywood per arrivare a fare l'attrice e sfiorare addirittura l'oscar per, boh, a star is born
            In ogni epoca si dice che gli artisti che arrivano ad essere così di massa son pompati oltre ogni modo, quindi boh alla fine è opinione personale presumo .
            Pure io non ho visto niente di straordinario in A STAR IS BORN, ma proprio a 360 gradi. Ma era un film perfetto per gli oscar quindi che i 2 protagonisti siano arrivati ad una nomination agli oscar non mi pare così "straordinario" ma anzi "atto dovuto" diciamo.

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Dite che li fanno recitare tutti con l' accento italiano? Mamma mia, spero di no.

Non so bene De niro e soci chi dovrebbero interpretare, comunque si forse hai ragione tu, se il film è tutto ambientato in italia e i personaggi non sono italo americani non c'è motivo per non recitare normalmente.
            Ultima modifica di Sebastian Wilder; 23 agosto 20, 10:56.

Commenta

In ogni epoca si dice che gli artisti che arrivano ad essere così di massa son pompati oltre ogni modo, quindi boh alla fine è opinione personale presumo .
              Pure io non ho visto niente di straordinario in A STAR IS BORN, ma proprio a 360 gradi. Ma era un film perfetto per gli oscar quindi che i 2 protagonisti siano arrivati ad una nomination agli oscar non mi pare così "straordinario" ma anzi "atto dovuto" diciamo.

Non so bene De niro e soci chi dovrebbero interpretare, comunque si forse hai ragione tu, se il film è tutto ambientato in italia e i personaggi non sono italo americani non c'è motivo per non recitare normalmente.
              appunto, "il film perfetto" tutto organizzato ad hoc

ovviamente si, è una mia personalissima opinione eh, non è che volevo spacciarla per verità assoluta ci mancherebbe

Commenta

Lady Gaga non ne sarebbe capace, tecnicamente parlando è uno zero assoluto.

Commenta

e fu così che tutti impararono l'italiano e il film fu sottotitolato in inglese

tralaciando i vostri personalissimi deliri su lady gaga (che è una grandissima artista e caratterista che di cultura musicale ne sa più di mezzo forum probabilmente) direi che il cast è molto interessante.

certo che adam driver, sta lavorando veramente tanto, sono contento che la presenza in quella scialberia di star wars by disney, non gli abbia portato sfiga nella carriera attoriale.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                    (che è una grandissima artista e caratterista che di cultura musicale ne sa più di mezzo forum probabilmente)
                    Per una volta dalla parte giusta, il naihir che piace a me

Commenta

seriamente la gaga nel film di cooper era fondamentalmente se stessa, un ruolo facile, qua deve recitare davvero

Commenta

e fu così che tutti impararono l'italiano e il film fu sottotitolato in inglese

tralaciando i vostri personalissimi deliri su lady gaga (che è una grandissima artista e caratterista che di cultura musicale ne sa più di mezzo forum probabilmente) direi che il cast è molto interessante.

certo che adam driver, sta lavorando veramente tanto, sono contento che la presenza in quella scialberia di star wars by disney, non gli abbia portato sfiga nella carriera attoriale.
                        musicalmente non la discuto (più per merito dei produttori che suoi) anche se non impazzisco per il genere Pop che trovo abbastanza più semplice rispetto ad altri da "confezionare" e vendere, sopratutto ai giorni nostri, non dimentichiamo che la signorina Gaga ha iniziato facendo la Burlesque personalmente l'ho sempre visto come il classico personaggio creato ad hoc dal suo produttore
                        di fatto esce dal nulla come una Katy Perry qualsiasi, Justin Bieber ha forse più background

artisticamente invece la discuto eccome

Commenta

al massimo la gaga è una grandissima cagna, se parliamo di cinema non ha fatto niente di rilevante tranne un ruolo dove però era molto se stessa, ed è ridicolo che qualcuno possa dire che è una grande artista, sempre inteso come cinema e recitazione, Naihir continui a non capire niente di recitazione, sei tu che deliri

Commenta

Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                            al massimo la gaga è una grandissima cagna, se parliamo di cinema non ha fatto niente di rilevante tranne un ruolo dove però era molto se stessa, ed è ridicolo che qualcuno possa dire che è una grande artista, sempre inteso come cinema e recitazione, Naihir continui a non capire niente di recitazione, sei tu che deliri
                            ho parlato di lady gaga come artista e caratterista, soffermandomi principalmente nel suo campo. oltre questo non riconoscerle che ha la peculiarità per destreggiarsi in molte forme artistiche è mentire o avercela puramente con lei per stereotipi tutti vostri sulla musica. io non ascolto lady gaga, ma so riconoscere il suo valore artistico ed è una ragazza che si è saputa fare le ossa per conto proprio, ovvio poi una volta che diventi una celebrità hai una crew che ti assiste, ma le musiche, gli spettacoli e la tetralità sono anche farina del suo sacco. tra l'altro per essere un'artista pop ha grandissime conoscenze in campo rock e lo si percepisce anche da molte sue contaminazioni musicali nei suoi brani e dagli artisti fuori il contesto pop, che segue.

ergo, leggiamoli i post prima di inveire a buffo contro altri utenti (tra l'altro chi cappero sei, cos'è sta confindenza?)

come puoi solo pensare che io la definisca un'artista in senso unicamente attoriale? forse io non capisco niente di recitazione, ma tu di comprensione del testo.

detto ciò, se Ridley Scott (non un blablatore qualunque) la vuole a recitare in suo film, forse né capirà più di te.

utilizzando termini come "cagna" ti descrivi già per quello che sei.

primo e ultimo post dedicato al tuo delirio.
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

ho parlato di lady gaga come artista e caratterista, soffermandomi principalmente nel suo campo. oltre questo non riconoscerle che ha la peculiarità per destreggiarsi in molte forme artistiche è mentire o avercela puramente con lei per stereotipi tutti vostri sulla musica. io non ascolto lady gaga, ma so riconoscere il suo valore artistico ed è una ragazza che si è saputa fare le ossa per conto proprio, ovvio poi una volta che diventi una celebrità hai una crew che ti assiste, ma le musiche, gli spettacoli e la tetralità sono anche farina del suo sacco. tra l'altro per essere un'artista pop ha grandissime conoscenze in campo rock e lo si percepisce anche da molte sue contaminazioni musicali nei suoi brani e dagli artisti fuori il contesto pop, che segue.

ergo, leggiamoli i post prima di inveire a buffo contro altri utenti (tra l'altro chi cappero sei, cos'è sta confindenza?)

come puoi solo pensare che io la definisca un'artista in senso unicamente attoriale? forse io non capisco niente di recitazione, ma tu di comprensione del testo.

detto ciò, se Ridley Scott (non un blablatore qualunque) la vuole a recitare in suo film, forse né capirà più di te.

utilizzando termini come "cagna" ti descrivi già per quello che sei.

primo e ultimo post dedicato al tuo delirio.
                              conosco la storia artistica della Gaga e so quanto sia spinta dai soliti, amo la musica e non per questo se la giudico costruita allora ne sono stereotipato, lei semplicemente ad inizio carriera ballava nei bordelli e ad una certa ha deciso di alzare il livello fidanzandosi con un produttore, caso vuole che nel giro di qualche anno diventi un fenomeno musicale, vabbè, Katy Perry uguale

justin bieber ha più background, lui almeno da bambino si esibiva per le strade facendo musica

detto questo non era mia intenzione aprire una discussione sulla Lady Gaga artista musicale ma attrice quindi siamo decisamente OT

mi pare siamo tutti concordi nel dire che la Gaga dovrebbe pensare solo alla musica comunque

Commenta

Il burlesque è comunque una forma d'arte ed è indubbio che lei abbia una grande voce, a differenza di tanti artisti super pompati che vivono solo in base al proprio aspetto. La sua storia non è fatta solo di spinte, ma anche di tanta gavetta musicale e semplicemente un talento vocale così, non poteva di certo passare inosservatao. Se uniamo il talento alla passione, solitamente escono fuori sempre artisti interessanti. Lei di certo non è diventata famosa perché non ha queste due caratteristiche, ha saputo anche unire quella dose di provocazione al talento e la passione, che per un artista pop che vuole ribaltare gli stereotipi, è fondamentale.

Justin Bieber è un prodotto stereotipato e costruito a tavolino. Anche lei si esibiva con alcune band in locali e bettole prima di diventare quel che è ora... dire che ballava e basta mi pare un po' riduttivo, ecco.

Poi ripeto io non sono un suo fan e del pop mi frega poco, ma se si arriva a dare della "grandissima cagna" ad una artista così, siamo messi veramente male. Passino i dubbi sulla sua carriera attoriale, magari ancora in formazione, ma darla già per una raccomandata, spacciata e priva di qualsiasi talento, ce ne passa.

Comunque non siamo OT, si sta parlando di un personaggio che fa parte del cast.

Commenta

In esecuzione...
                                X