annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omicidio Maurizio Gucci (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si espande con ancora un altro componente di spicco il cast del nuovo film di Ridley Scott sull’omicidio di Maurizio Gucci

Commenta

Ma va a sostituire De Niro o è un'aggiunta?

Commenta

Le riprese dovrebbero partire il 6 marzo e il titolo del film dovrebbe essere House of Gucci. Molto GOT style.
        Riprese in Valle d'Aosta, Villa Balbiano sul LAgo di Como, Milano, ecc.

Commenta

Nel frattempo:

https://aostasera.it/notizie/cultura...e-a-gressoney/

Commenta

Ma qualche italiano c'è in questo film che parla di italiani? EH EH? (leggetelo alla salveene).

Comunque sono molto curioso di vedere Scott finalmente in un film diverso dallo sci-fi che, seppur qualitativamente buono, negli ultimi anni lo ha un po' penalizzato.

Ah.. Andrea90 ha già detto che il film sarà un capolavoro?
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Mi sa che ti sei perso quella perla di Tutti i soldi del mondo.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Mi sa che ti sei perso quella perla di Tutti i soldi del mondo.

Mi sono rifiutato di vederlo dopo la cancellazione di Spacey dallo spettacolo.

Bruttino?
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Ah.. Andrea90 ha già detto che il film sarà un capolavoro?
                  Nah non mi dice niente. Tutti i soldi del mondo non mi è piaciuto, ma comunque non è il genere di film per cui impazzisco.

Commenta

Ma qualche italiano c'è in questo film che parla di italiani? EH EH? (leggetelo alla salveene).
                    Io ho fatto una riflessione: ma è mai possibile che non c'era un italiano che poteva portare al cinema questa vicenda tutta italiana (e come essa tante altre)? Vediamo come la racconterà Scott,però fa sorridere che sia uno straniero a trattare una storia tutta italiana come quella di Gucci. Forse non abbiamo talenti all'altezza per trattare in maniera cinematografica impostata per un pubblico internazionale storie del genere,più orientate al thriller/noir/drammatico?

Commenta

Mi sono rifiutato di vederlo dopo la cancellazione di Spacey dallo spettacolo.

Bruttino?
                      Niente di eccezionale, ma è comunque un film abbastanza buono.

Ad ogni modo, si dice che Scott volesse fin da subito Christopher Plummer e abbia colto l’’occasione’ al volo dopo le polemiche su Kevin Spacey. Vedendo il personaggio, Spacey in effetti era troppo giovane, non a caso nei trailer aveva un trucco pesante. Comunque Plummer ottimo nel ruolo.
                      'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

E' un filmetto minore. Questo dalla sua ha un cast eccezionale.

Commenta

In effetti, a parte tutto, mi sembra quel tipo di progetto dove Scott investe tutto se stesso, ecco perché ho parlato dei progetti più grandi dei suoi ultimi anni cinematografici... questo, pur essendo un genere diverso, mi sembra accostabile a quel tipo di progettualità dal sapore "importante".

Ammetto che sono curioso più che altro di vedere proprio questo connubio: artista straniero che racconta una vicenda di una storia italiana, visto che il libro non l'ho mai letto.

Ma alla sceneggiatura c'è un italiano?

Commenta

IMG_20210309_210542.jpg

Driver e Gaga.

Commenta

Convincenti.
                              Riconosco che assumere Gaga per questo ruolo è stato un autentico colpo di genio.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                Convincenti.
                                Riconosco che assumere Gaga per questo ruolo è stato un autentico colpo di genio.
                                lei ha i santi ad hollywood...insomma gli amici di harvey

Commenta

In esecuzione...
                                X