annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2020 - Tutti i vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BadAwards 2020 - Tutti i vincitori

REGOLAMENTO BADAWARDS 2020

- I BadAwards sono un premio cinematografico assegnato dagli utenti del forum di Badtaste

- La giuria dei BadAwards è composta da tutti gli utenti aventi almeno 50 messaggi e iscritti almeno dal 15 novembre 2019 nel forum di Badtaste.it. (La partecipazione di utenti che non soddisfino questo criterio sarà a discrezione dell'organizzatore)
    Le categorie per cui saranno fatte le nomination ed eletti i vincitori sono le seguenti:

MIGLIOR FILM

C'era una volta a Hollywood
    Il traditore
    L'ufficiale e la spia
    La favorita
    Parasite
    The Irishman

MIGLIOR REGIA

C'era una volta a Hollywood - QUENTIN TARANTINO
    L'ufficiale e la spia - ROMAN POLANSKI
    La favorita - YORGOS LANTHIMOS
    Parasite - BONG JOON-HO
    The Irishman - MARTIN SCORSESE
    Tramonto - LÁSZLÓ NEMES

MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA

Adam Driver - Storia di un matrimonio
    Antonio Banderas - Dolor y Gloria
    Christian Bale - Vice - L'uomo nell'ombra
    Joaquin Phoenix - Joker
    Pierfrancesco Favino - Il traditore

MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA

Emma Stone - La favorita
    Florence Pugh - Midsommar - Il villaggio dei dannati
    Lupita Nyong'o - Noi
    Scarlett Johansson - Storia di un matrimonio
    Yao-jeong Jo - Parasite

MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA

Al Pacino - The Irishman
    Brad Pitt - C'era una volta a Hollywood
    Joe Pesci - The Irishman
    Kang - ho Song - Parasite
    Luigi Lo Cascio - Il traditore

MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA

Adèle Haenel - Ritratto della giovane in fiamme
    Laura Dern - Storia di un matrimonio
    Olivia Colman - La favorita
    Rachel Weisz - La favorita
    Tilda Swinton - Suspiria

MIGLIOR CAST

La favorita
    Parasite
    Storia di un matrimonio
    The Irishman

MIGLIOR SCENEGGIATURA ORIGINALE