annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2020 - Tutti i vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio
    Inizio a far l'appello ad alcuni utenti che hanno partecipato alle nomination e di cui ho ancora non ho ricevuto i voti per i vincitori: Enfad sherry MrCarrey Mr. Babeido trabant Naihir Lord Vell
    la mia lista è pronta ma ce l'ho su un documento di wordpad.. serve l'excel anche qui?
    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

la mia lista è pronta ma ce l'ho su un documento di wordpad.. serve l'excel anche qui?
      Va benissimo un copia incolla di quella lista da inviarmi tramite messaggio privato.

Commenta

• perfetto!

purtroppo non ho potuto inserire le mie preferenze per due categorie e le motivazioni sono 1) non ho visionato quei film 2) non ho trovato nessuna performance convincente per scegliere un nome specifico.

quindi per evitare voti a caso, ho preferito lasciare in bianco.
        # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Nel frattempo ho ricevuto altre due schede, il cui conteggio ha portato una categoria a vedere un momentaneo ex-aequo tra tre film. In tutte le altre emerge per ora un singolo vincitore, ma con altre due o tre schede in molte potrebbero esserci dei ribaltamenti vista la vicinanza tra il primo e il secondo nome, in alcuni casi anche il terzo.

Ricordo che mancano tre giorni e poche ore al termine per l'invio delle proprie preferenze!
          Ultima modifica di aldo.raine89; 12 febbraio 20, 18:45.

Commenta

• anche il nostro film dell'anno tornerà in sala?

Commenta

• ULTIMO GIORNO PER INVIARE I PROPRI VOTI!

Non voglio essere pedante taggando nuovamente quei cinque/sei utenti da cui mi aspetterei la scheda in extremis, ma se insisto è perché conto almeno otto categorie il cui verdetto potrebbe ancora cambiare e ci tengo che gli esiti finali siano quanto più rappresentativi possibili della volontà di coloro che hanno votato per le nomination e/o partecipato al topic.

Ad ogni modo non ci saranno deroghe per i ritardatari (se non qualche ora), per cui, domani sera, indicativamente a partire dalle 20.30, saranno annunciati i vincitori.
              Ultima modifica di aldo.raine89; 15 febbraio 20, 07:04.

Commenta

• Ricevute due schede nel frattempo... Si é sbloccato l'ex-aequo a tre di cui vi parlavo, ma se un utente avesse votato il film x anziché il film y avrebbe portato in parità addirittura QUATTRO FILM, giusto per darvi l'idea della lotta in quella categoria.

Nel frattempo si é creato un altro ex-aequo, che vedrebbe al momento un favorito dividersi il premio con un film inaspettato.

Infine, gli ultimi voti che spero arrivino potrebbero portare alla rimonta o all'ex-aequo in una delle categorie che é stata più oggetto di discussione di questa awards season.

Commenta

• Aldo non metterci anZia.
                  Io comunque non paleso i miei voti. Omar e Sensei mi farebbero nera per tutta la vita.

Commenta

• Voglio semplicemente intrattenervi nell'attesa e tenere il topic in rilievo a far da monito a chi dovesse inviare ancora i propri voti.

Pubblicheró poi tutti i fogli dei conteggi in forma anonima, di modo che non dobbiate aver paura delle rappresaglie degli altri utenti ​​​​​​.

Commenta

Pubblicheró poi tutti i fogli dei conteggi in forma anonima, di modo che non dobbiate aver paura delle rappresaglie degli altri utenti ​​​​​​.
                      Sensei si è già dato per morto dall'altra parte "solo" perchè Ozu (dico Ozu, mica Maccio Capatonda!!!) ha scavalcato il suo Wilder. Chissà cosa potrebbe accadere qui ... meno male che non c'è Nolan in lizza ...
                      "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

Infine, gli ultimi voti che spero arrivino potrebbero portare alla rimonta o all'ex-aequo in una delle categorie che é stata più oggetto di discussione di questa awards season.
                        Rettifico... al momento anche questa categoria è un ex-aequo... gli ultimi voti saranno pertanto come una chiusura ai calci di rigore

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                          Aldo non metterci anZia.
                          Io comunque non paleso i miei voti. Omar e Sensei mi farebbero nera per tutta la vita.
                          Se dopo non aver votato il tuo Defoe... Hai votato per Pitt... Finisci dritta tra gli ignorati

Commenta

• Cmq le attoriali temo siano scontate... Tranne l'attricepro dove son assai curioso. Attorepro e attricenonpro premi giusti... Il nonpro vabbè oramai questa stagione è così... Se poi ci si mette pure sherry...

Commenta

• Omar ho fatto mille calcoli tra me e me per decidere chi premiare. Sai che sono molto sensibile e comunque siamo in 20 se ho capito bene. Non si sa ancora nulla dei vincitori io sono curiosa per domani sera. Però per l'attore non pro il mi tifo va a Pitt/Song Kang-ho. Per gli altri attori spero di averli azzeccati tutti. Sono stati incredibili

Commenta

• In attrice pro io ho votato la Pugh... Ma anche vincesse la Nyong'o sarebbe meritato. Ma pure Scarlett non mi dispiacerebbe. Le altre due anche no.

Commenta

In esecuzione...
                                X