annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Green Knight (David Lowery)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Immagini stilose e lambiccate come da copione, sennò come la streghi la critica a stelle e strisce.

Si vede che è un low budget, altro che 130 milioni di budget.
    Atlantide !

Non sorprende che il cinemascore sia negativo, lo è praticamente sempre coi film per così dire "poco convenzionali".
    La partenza al botteghino è stata superiore alle aspettative.

Commenta

• Molto belle le clip.
      Dev patel è un bravissimo attore.

Commenta

• Ho ascoltato un paio di tracce per avere un'idea. Non male davvero. Clip invece le balzo e rimando direttamente alla visione del film.

Commenta

• Primo weekend da 6,5 milioni lo stesso identico risultato ottenuto da Midsommar due anni fa.
          Se la gioca per il terzo posto dei migliori esordi di sempre della A24 (Hereditary aprì con 13 milioni, Uncut Gems con 9,5 milioni).

Commenta

• Per ora tutto bellissimo, ho sempre più curiosità per questo film

Commenta

• Idem.

Incredibilmente è il film che in questo periodo m'incuriosisce di più!

Nelle clip ho intravisto delle riprese che mi fanno letteralmente impazzire. La gestione degli spazi, i tempi, i colori e addirittura i suoni.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Bellissima fotografia davvero.

Commenta

• Habemus budget: 15 milioni di dollari, come volevasi dimostrare.
                  Per capirci più o meno quello che ha speso Garrone per Pinocchio (fantasy art house) o quello che ha speso HBO per un episodio di Game of Thrones (fantasy e basta).

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Habemus budget: 15 milioni di dollari, come volevasi dimostrare.
                    Per capirci più o meno quello che ha speso Garrone per Pinocchio (fantasy art house) o quello che ha speso HBO per un episodio di Game of Thrones (fantasy e basta).
                    Non l'avrei mai detto. Nessuno è riuscito a vederlo?

Commenta

• Scusa ma cosa hai visto nei trailer e nelle clip che ti facevano pensare a un budget da blockbuster?

Commenta

• Ho letto il testo dell'anonimo nell'edizione Adelphi (che contiene anche un articolo sugli stringenti parallelismi di vari elementi contenuti in un romanzo cavalleresco europeo come Sir Gawain e il cavaliere verde e nella narrativa indiana, così da rendere ancor più sensata, in un ottica che supera il mero letteralismo, la scelta di Dev Patel come protagonista). Libro molto bello, con gli eventi che si alternano con cadenza rituale e dalle implicazioni conclusive sorprendenti.

Commenta

Scusa ma cosa hai visto nei trailer e nelle clip che ti facevano pensare a un budget da blockbuster?

Ma non da blockbuster, ma pensavo qualcosa in più come 50 60 milioni. Tecnicamente non mi pare male.

Commenta

• Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
                            Ho letto il testo dell'anonimo nell'edizione Adelphi (che contiene anche un articolo sugli stringenti parallelismi di vari elementi contenuti in un romanzo cavalleresco europeo come Sir Gawain e il cavaliere verde e nella narrativa indiana, così da rendere ancor più sensata, in un ottica che supera il mero letteralismo, la scelta di Dev Patel come protagonista). Libro molto bello, con gli eventi che si alternano con cadenza rituale e dalle implicazioni conclusive sorprendenti.
                            Ah, interessante spunto

Commenta

• Mica tutti hanno le mani bucate come Scottino.
                              Quindici milioni sono sufficienti per fare un film visionario, spettacolare e tecnicamente ineccepibile.

Commenta

Mica tutti hanno le mani bucate come Scottino.
                                Ma se con 90 100 milioni tira fuori film tecnicamente a livello di quelli da 200.

Commenta

In esecuzione...
                                X