annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peter Pan e Wendy (David Lowery) - Disney

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peter Pan e Wendy (David Lowery) - Disney

Dopo anni di lavorazione, sono in procinto di partire le riprese di Peter Pan e Wendy, il nuovo film Disney diretto da David Lowery, regista di Il drago invisibile e Storia di un fantasma.

Da un’agenzia di casting, che è alla ricerca di ragazzini tra i 10 e i 14 anni che possano interpretare Peter Pan e i tre piccoli Darling, apprendiamo infatti che la produzione si terrà tra aprile e luglio. Le prove inizieranno a marzo, perciò la produzione dovrà trovare dei protagonisti adatti in poco tempo.

DiscussingFilm aggiunge alcuni dettagli specificando che la data d’inizio riprese sarà il 17 aprile in Canada.

David Lowery dirigerà il progetto su una sceneggiatura di Toby Halbrooks. Il regista ha ammesso di aver particolarmente apprezzato la versione uscita nel 2003 e di non andare matto per le storie sulle origini nello stile del Pan – Viaggio sull’isola che non c’è della Warner Bros. uscito nel 2015.

https://twitter.com/KateRingsell/sta...320640/photo/1

Il prossimo film Disney ad arrivare nei cinema sarà Mulan, di Niki Caro, atteso per il 26 marzo.
    Dopo anni di lavorazione, sono in procinto di partire le riprese di Peter Pan e Wendy, il nuovo film Disney diretto da David Lowery
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 09 gennaio 20, 17:06.
    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

ma sempre le solite cose, che due maroni

Commenta

ALLELUJA! Ogni iterazione di peter Pan per me é sempre ben accetta. Sperando di vedere un giorno qualcuno che abbia le palle di adattare il Pan di Francesco Dimitri

Commenta

Ellamadonna!
        PETER AND WENDY – DISNEY VUOLE JOAQUIN PHOENIX PER CAPITAN UNCINO
        Dovesse andare in porto, fra lui e David Lowery, il progetto potrebbe decisamente avere la mia attenzione

Commenta

Dai che ci prende gusto.

Commenta

Peter Pan migliore è quello del 2003, per il resto non si sente la necessità di un ennesima versione.

Commenta

Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
              Peter Pan migliore è quello del 2003, per il resto non si sente la necessità di un ennesima versione.
              concordo. Il film di Hogan é un gioiellino

Commenta

azz e mi era sfuggito che volessero la Robbie come Trilli

Commenta

non era l'uomo incorruttibile dai gusti sopraffini? :P
                  (Margot come trilli perfetta, ovviamente)

Honour to the 26s

Commenta

Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                    non era l'uomo incorruttibile dai gusti sopraffini? :P
                    (Margot come trilli perfetta, ovviamente)
                    Su Phoenix... bhè, dipende sempre da come sarà il personaggio...a fare prodotti più per famiglie non c'è nulla di male, credo che tutti gli attori siano cresciuti con un film "favolistico" nel cuore...poi Uncino si presta anche a diverse letture psicologico.metaforiche...dipende dal taglio che vogliono dare al film. Immagino sia la classica rilettura aggiornata in cui il personaggio femminile abbia, giustamente, maggior voce in capitolo e presenza scenica (di fatto, è Wendy che permette una crescita evolutiva nel personaggio Pan).

Sul casting....la Robbie come Trillie non mi convince per nulla. Ma dipende dall'idea che si ha del personaggio.
                    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                    Spoiler! Mostra

Commenta

guarda Uomo, onestamente parlare di tagli particolari o letture psicologiche per questi giocattoloni disney é assurdo: sono vacche da mungere fino all'ultimo per piacere a quante piú persone possibile e incassare. Che va benissimo, e a me divertono pure, peró ecco, é una marchetta (in suo pieno diritto) ma nulla di piú

per quanto riguarda trilli ovviamente esageravo nell'entusiasmo, per quanto per una trillie un pó civettuola e "tentatrice", come io ho sempre visto il personaggio, la robbie mi sembra meglio di tante altre. Non é la fata turchina di pinocchio ecco

Honour to the 26s

Commenta

Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                        guarda Uomo, onestamente parlare di tagli particolari o letture psicologiche per questi giocattoloni disney é assurdo: sono vacche da mungere fino all'ultimo per piacere a quante piú persone possibile e incassare.
                        Tendenzialmente è questo che sono, peró qui c'è David Lowery, che è un regista molto interessante (oltre che collaboratore abituale della tipa di Joaquin); quindi mi aspetto sí un film commerciale, ma non una roba trash tipo Maleficent e Alice, una copia carbone come Il Re Leone, né tanto meno una copia carbone trash come Aladdin e La Bella e la Bestia. Comunque se vanno in porto sia Phoenix che la Robbie avranno Joker e Harley Quinn nello stesso film

Commenta

La ""tipa di Joaquin" dovrebbe mettere in guardia il proprio compagno dai rischi che si corrono con Peter Pan.
                          Imho è una favola che al cinema non rende e un po' come Pinocchio... chi la tocca muore.

Commenta

beh oddio, per me Hook di Spielberg é un film per ragazzini bellissimo e molto interessante, avercene di roba cosí oggi

Honour to the 26s

Commenta

All' epoca fu un fiasco mica da poco. Onestamente non conosco una trasposizione che abbia funzionato.

Commenta

In esecuzione...
                              X