annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The French Dispatch (Wes Anderson)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Delizioso as usual

Commenta

Come al solito non fa per me. Mi ha messo il nervoso solo il trailer.

Commenta

Cosa non è Timoteo nei panni del rivoluzionario romantico?

Commenta

Una gioia per gli occhi continua, stavolta sembra che si sia sbizzarito anche più del solito. Spero davvero che il film sia all'altezza della confezione.
          Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 12 febbraio 20, 18:13.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Solito Wes Anderson, o lo si ama o lo si odia. Anche a me ha dato l'impressione di un film potenzialmente ancora più a briglia sciolta del solito, vedremo...
            Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Oscar per le scenografie e i costumi già assegnati.
            E almeno la nomination per la fotografia

Commenta

Meraviglia

Commenta

Sembra adorabilmente favoloso Spero tantissimo che confermi le ottime impressioni

Commenta

Ehhh... bello. Sì.

Commenta

Non pare essere qualcosa di troppo diverso da ciò che ha già fatto, anche se la presenza di attori che non sono i suoi soliti e il possibile ampio utilizzo del b/n (è la prima volta?) gli danno comunque quel tocco di novità, quasi a sembrare un misto tra i Coen e Woody Allen. Ho citato due nomi che ci azzeccano poco tra di loro e ci ho visto anche altri riferimenti che non saprei specificare, sono comunque sicuro che Wes Anderson saprà amalgamare perfettamente il tutto.
                    Nel bene e nel male mi dà molto l'aria di essere un nuovo Grand Budapest Hotel.

Commenta

Ci dovrebbero essere anche inserti animati. Sì anche a me ha dato l' impressione di un Grand Budapest Hotel 2.0.

Commenta

vabbù gente, che altro dobbiamo dire su wes anderson...? ogni frame praticamente si potrebbe incorniciare...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Non ho mai digerito purtroppo Wes Anderson, questo non è da meno, ho sempre trovato la sua mise en place molto artefatta, il tipico vezzo dell'artista radical chic che si sforza di essere alternativo nel mare magnum della produzione cinematografica ma senza mai esserlo genuinamente, almeno ai miei occhi. Gli riconosco però di essersi costruito uno stile ben riconoscibile tra tanti.
                          tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

il trailer è meraviglioso ma poi come al solito con anderson, il film sarà al massimo carino, se va bene

Commenta

Il musicista francese Alexandre Desplat ha avuto modo di parlare di The French Dispatch, il nuovo film di Wes Anderson, definendolo "straordinario"
                              "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

In esecuzione...
                              X