annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Man in the Dark (Don’t Breathe) saga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il primo mi piacque molto, un thriller veramente ben diretto. Non capisco perché il sequel non lo abbia diretto Alvarez, è diventato già un regista "troppo importante" per progetti di questo tipo?
    https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
      A me questo tentativo di riabilitazione del protagonista me lo fa già bocciare prima di dargli una chance. Fatto sta che ce l'ho in archivio.
      allora gli aspetti più oscuri come rapitore e inseminatore…xD vengono messe da parte, ma il personaggio viene tutt’altro che riabilitato,anzi.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
        Il primo mi piacque molto, un thriller veramente ben diretto. Non capisco perché il sequel non lo abbia diretto Alvarez, è diventato già un regista "troppo importante" per progetti di questo tipo?
        Perché era impegnato in altri progetti horror.
        Magari ne hanno anche approfittato per dare la possibilità di esordire alla regia a Sayagues, che è cmq più di quanto non avessero fatto Carpenter con Halloween o Craven con Nightmare, visto che qua il regista del sequel non è un completo estraneo.
        ​​
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Ma si trova?

Commenta

Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
            Ma si trova?
            Yes Non so in che qualità però. In ogni caso, dovrebbe uscire al cinema in Italia ad ottobre.
            https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Allora magari aspetto, non mi dispiacerebbe vederlo in sala nel periodo autunnale

Commenta

Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
                Ma si trova?
                In italiano ancora no.

Commenta

Considerando il budget di 15 milioni e il fatto che mi sembra sia passato un po' in sordina, i quasi 50 milioni raggranellati non dovrebbero essere male per loro.
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Quel che mi aspettavo dal trailer: ribaltata la premessa e il mostruoso e inseminatore uomo nel buio diventa il protettore burbero, violento, ma dal cuore d'oro, a modo suo. Da Terminator a Terminator 2. Per me va bene, ma servono villain migliori di sti qui però. Il finale lascia aperta la porta per un sequel. Okay.

Commenta

Se si riesce ad accettare la scelta discutibile del fare diventare il Blind man un anti-eroe che la sceneggiatura tramite villain ancora peggiori(come azioni) cerca di farlo "tifare" allo spettatore il film risulta un buon action movie diretto davvero molto bene.

Non ci sono le atmosfere di Alverez però Sayagues ha dimostrato di avere tecnica,di saper gestire i tempi dell'azione e di quando dare enfasi(molto bella la sequenza delle onde).

Quindi da un lato era un film di cui non ce ne era bisogno,però sono contento che Alvarez abbia lanciato un regista come Sayagues che dirige con mano un b-movie action che sa divertire ed intrattenere(sempre se si sottostà alla premessa che ho soprascritto).

Commenta

E' un mischione di commando, furia cieca con Rutger Hauer e Leon con un cattivo che ti fa pure la scena di Gary Oldman proprio in Leon.

La cosa del trapianto d'organi mi ha ricordato invece Viaggio in Paradiso.
                        Ultima modifica di Maddux Donner; 26 ottobre 21, 16:49.

Commenta

In esecuzione...
                        X