annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spenser Confidential (Peter Berg)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spenser Confidential (Peter Berg)



    Tra i numerosi film originali di Netflix in uscita nel 2020 c’è anche Spenser Confidential, action movie diretto da Peter Berg con protagonisti Mark Wahlberg e Winston Duke.



    La piattaforma streaming ha diffuso il trailer ufficiale della pellicola, che uscirà il 6 marzo in tutto il mondo. Potete vederlo qui sopra, mentre questa è la sinossi ufficiale:

    L’ex poliziotto Spenser (Mark Wahlberg) viene risucchiato nel mondo della criminalità di Boston quando scopre la verità e l’intricato complotto dietro un sensazionale omicidio. Nonostante ripetute minacce, Spenser decide di farsi giustizia da solo per dimostrare che nessuno è al di sopra della legge.


    Diretto da Peter Berg (Lone Survivor), Spenser Confidential ha come protagonisti Mark Wahlberg (The Fighter), Winston Duke (Noi), Alan Arkin (Argo), Iliza Shlesinger e Austin Post (Post Malone).

    Ecco il trailer di Spenser Confidential, l'action movie di Peter Berg con Mark Wahlberg e Winston Duke in uscita a marzo su Netflix

  • #2
    Il regista di Spenser Confidential racconta come mai è passato all'action comedy, come mai lavora sempre con Mark Wahlberg e di Netflix

    Commenta


    • #3
      Godibile ma abbastanza convenzionale e soprattutto telefonatissimo. Un Jack Reacher più sfrontato con un compagno di scazzottate che sembra Bud "Spencer" nero. Mark è sempre in grande forma e si diverte in questo tipo di ruoli a lui congeniali dove si va con il pilota automatico e strafottenza. Sempre su questa linea gli avevo preferito Cani Sciolti, ma rimane comunque un prodotto dignitoso. Vedremo se riusciranno a farlo diventare una nuova saga anche se di film simili ce ne sono tremila.

      Commenta


      • #4
        Un po' jack reacher, un po' cani sciolti, ma con una scrittura e messa in scena più pigra. Wahlberg e Duke non ci azzeccano un cazzo l'uno con l'altro. Detto ciò, sufficientemente godibile da vederne un altro, se mai lo faranno.

        Commenta


        • #5
          Dal trailer sembra un film godibile, mi sa che in queste sere "virali" gli do un'occhiata anchio.
          Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

          Commenta

          In esecuzione...
          X