annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mad Max 5: The Wasteland (George MIller)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mad Max 5: The Wasteland (George MIller)

Ci siamo...

https://cinema.everyeye.it/notizie/m...no-425891.html

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

grandioso, speriamo sia la volta buona

Commenta

Si aspettano conferme da fonti più affidabili.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Se non esce una foto di inizio c'è poco da fidarsi. Con comodo, tacci loro... aspettassero ancora un altro pochino, così glielo fanno girare in carrozzella.

Commenta

Speriamo. Fury Road è un capolavoro, sarà difficile ripetersi ma c è fiducia.

Commenta

Sto sbrodolando.
            Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

Non ci mettessero anni e anni come per Fury Road...

Commenta

https://cinema.everyeye.it/notizie/m...ad-432455.html

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

La Comer ci starebbe bene, ma per ora restano tutti rumor.

Commenta

Ci sta.

A report claims Miller is already meeting with actresses to join the project, including indie favorite Anya Taylor-Joy.

Commenta

Si, la taylor-joy e’ brava e strana abbastanza per la parte...ma dopo aver visto guns akimbo, confermo che meglio della weaving come giovane furiosa o comunque di personaggi di quella pasta li, non ne vedo...

Miller che piazza date di inizio produzione...lol...

~FREE BIRD~

Commenta

Tra le papabili nominate (per ora poche) per me la scelta migliore è la Comer.

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                          Si, la taylor-joy e’ brava e strana abbastanza per la parte...ma dopo aver visto guns akimbo, confermo che meglio della weaving come giovane furiosa o comunque di personaggi di quella pasta li, non ne vedo...

Miller che piazza date di inizio produzione...lol...
                          La adoro! In Guns Akimbo è stata formidabile in coppia con Radcliffe (perfetto per la parte) anche se mi aveva già convinto in Finchè morte non ci separi.

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Non scherziamo. La Taylor-Joy non avrebbe un briciolo della forza testosteronica della Theron esibita in Fury Road, senza contare che come bellezza è un suo mignolo. Come presenza scenica per quanto non la conosca mi convincerebbe di più quest'altra che avete citato, "non so il nome" Comer.
                            tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                              Non scherziamo. La Taylor-Joy non avrebbe un briciolo della forza testosteronica della Theron esibita in Fury Road, senza contare che come bellezza è un suo mignolo. Come presenza scenica per quanto non la conosca mi convincerebbe di più quest'altra che avete citato, "non so il nome" Comer.
                              E difatti, secondo me, ci starebbe meglio Samara.
                              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                              X