annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mad Max 5: The Wasteland (George MIller)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Posticipato da giugno 2023 a... maggio 2024!.
    Titolo ufficiale Furiosa. Si sapeva ma chissà qualcuno voglia modificare il titolo.

Commenta

• Eh anche perché Miller non è proprio un ragazzino... Ma visto il risultato al box office di Fury Road secondo voi perché ne fanno un'altro? Sperano sia diventato un cult nel frattempo?

Commenta

• Beh ha incassato 374 milioni su 150 dichiarati di budget, diciamo che di poco ma facendo banali calcoli è andato in pari.
        Comunque si poi è andato bene in Home video (credo coincida col di picco delle vendite in Blu Ray) dove ha incassato tipo 60 milioni solo in america (su 153 incassati in sala).

E poi alla Warner il prestigio interessa sempre. l film ha vinto 6 premi oscar.
        Ultima modifica di Sebastian Wilder; 10 settembre 21, 19:13.

Commenta

• Se la prendono comoda. Sì conoscono i motivi di questo ulteriore rinvio? Peggio di Avatar.

Commenta

• Noooo..

Commenta

• In tutto questo il film con Tilda Swinton e Idris Elba a che punto è?

Commenta

• L'avevo detto di non farsi illusioni
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                  Beh ha incassato 374 milioni su 150 dichiarati di budget, diciamo che di poco ma facendo banali calcoli è andato in pari.
                  Comunque si poi è andato bene in Home video (credo coincida col di picco delle vendite in Blu Ray) dove ha incassato tipo 60 milioni solo in america (su 153 incassati in sala).

E poi alla Warner il prestigio interessa sempre. l film ha vinto 6 premi oscar.
                  Si infatti i motivi ci sono e sicuramente alla lunga ci sono come minimo andati in pari però secondo me con questo sperano anche di fare meglio in sala

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio
                    Si infatti i motivi ci sono e sicuramente alla lunga ci sono come minimo andati in pari però secondo me con questo sperano anche di fare meglio in sala
                    dopo 9 anni boh..poi il 2024 mi pare così lontano considerando la fase di transizione che stiamo vivendo, tipo fosse tra 10 anni

Commenta

Posticipato da giugno 2023 a... maggio 2024!.
                      Titolo ufficiale Furiosa. Si sapeva ma chissà qualcuno voglia modificare il titolo.
                      Perché cambiare il titolo? Furiosa è il prequel di FR ma Wasteland è ancora in programma con Hardy.
                      Piuttosto Hemswoth chi interpreta? Immortan?
                      Ultima modifica di badge; 10 settembre 21, 21:16.

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio

Perché cambiare il titolo? Furiosa è il prequel di FR ma Wasteland è ancora in programma con Hardy.
                        Piuttosto Hemswoth chi interpreta? Immortan?
                        Non ho capito son 2 progetti diversi? Uno spin off e un sequel?

Commenta

• Da quel che ho capito io c'è solo questo in cantiere. Con la Taylor Joy, Hemsworth e Mateen e diretto da Miller. Non penso proprio ce ne siano altri.

Commenta

Non ho capito son 2 progetti diversi? Uno spin off e un sequel?
                            Sì, mentre scriveva FR Miller ha messo da parte abbastanza materiale per due ulteriori capitoli, già all'epoca aveva anche le sceneggiature di quelli, o almeno di uno.

Uno è il prequel su Furiosa, l'altro (che in teoria sarebbe il The Wasteland del topic) invece dovrebbe essere un vero sequel di FR.

E' roba di cui parla persino da un anno prima dell'uscita di FR.

Ho ripescato un paio di articoli di quegli anni:

https://www.cinemablend.com/new/Mad-...-Go-66488.html

https://time.com/3770331/tom-hardy-m...george-miller/

https://www.indiewire.com/2015/10/ge...cripts-114316/
                            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ah ok allora non era in tiopic. Ma quello con titolo furiosa non l'ho trovato quindi forse non c'è.
                              Quindi questo wasteland uscirà addirittura dopo. Li girerà uno dietro l'altro spero.

Commenta

Quindi questo wasteland uscirà addirittura dopo. Li girerà uno dietro l'altro spero.
                                E' già tanto se riesce a girarne uno e a farlo uscire per il 2024, non scherziamo
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X