annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elvis Presley - biopic (Baz Luhrmann)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

So che dopo questo vorrebbe fare una trasposizione de Il maestro e Margherita

Commenta

potrebbe benissimo replicare il successo dei recenti musical-movie

il trailer non mi dispiace, sicuramente ha la mia attenzione anche perchè sono un grande fan del RE

Commenta

Lo stile di Luhrman con Elvis ci potrebbe anche stare.

Commenta

Austin Butler premio Oscar 2023
          https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
            Austin Butler premio Oscar 2023
            Per carità

(L'eventualità è tanto inquietante quanto verosimile)

Commenta

Non è improbabile. Proprio perché un nome mezzo sconosciuto in mezzo ad altre star e in un grande progetto (e un regista che di solito infarcisce i suoi film di star), è probabile pensare ad una fase di selezione lunga e dettagliata, e quindi una scelta ben mirata basata sul puro talento.

Commenta

Consiglio Shannara Chronicles per ammirarne il talento.

Commenta

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                  Consiglio Shannara Chronicles per ammirarne il talento.
                  E invece Brad Pitt in Dallas era il nuovo Brando e Michelle Williams in Dawson's creek la nuova Streep

Con l'esperienza si cresce. Ci sono ruoli adatti per motivi fisici ma anche per esperienze personali private di un attore. Registi in determinati contesti bravi a dirigere gli attori e a fargli uscire qualcosa e così via.
                  Kristen Stewart per dire nella saga di Twilight è tremenda

Commenta

Elvis è stato uno degli uomini più carismatici ed influenti mai apparsi sul globo terracqueo:

Detto questo, le prime impressioni del trailer sono positive. Butler ha un po' troppo la faccia da bambolotto, però mi è apparso perfetto nelle espressioni. Presto per giudicare, ma già mi sembra meglio di Rami Malek
                    https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Elvis aveva il viso bamboloso, ci sta.
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Avrei preferito Miles Teller, invece che questo bambolotto di plastica che sembra uscito da uno spot di profumi.
                        Dai vediamo se mi fa ricredere...

Commenta

Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
                          Elvis è stato uno degli uomini più carismatici ed influenti mai apparsi sul globo terracqueo:

Detto questo, le prime impressioni del trailer sono positive. Butler ha un po' troppo la faccia da bambolotto, però mi è apparso perfetto nelle espressioni. Presto per giudicare, ma già mi sembra meglio di Rami Malek
                          artista musicale d'altri tempi

speriamo che il film riesca a trasmettere tutto il talento e passione che Elvis aveva per la musica anche se ho letto che il punto di vista del film sarà quello del colonnello, personaggio ambiguo, da molti dipinto come colui che ha sfruttato "il suo destino" fino all'ultima goccia di sudore tanto da farlo suonare praticamente quasi ogni sera a Las Vegas verso la fine della sua carriera sfruttandone l'animo fragile e in quel momento totalmente in balia degli eventi traumatizzato dalla morte della madre, che amava, e dal divorzio con Priscilla e tutto il vortice che lo showbuisness e tutti i vizi
                          Ultima modifica di MartyMcFly; 20 febbraio 22, 12:58.

Commenta

Al cinemacon hanno mandato in anteprima delle sequenze.

Per fortuna la colonna sonora non è tutta rock and roll anni 50. Forse quella delle esibizioni di Elvis si, del resto così si vede nel trailer, ma poi nelle scene mostrate (probabilmente come musica di sottofondo) ci sono remix jazz, hip hop etc..delle canzoni.

​​​​
                            ​​​​​.
                            ​​​​

Commenta

Gli autori hanno anche detto che è "come un film di supereroi". Ormai bisogna dirlo per vendere. Lo dirà anche Scorsese vedrete.

Commenta

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                                Gli autori hanno anche detto che è "come un film di supereroi". Ormai bisogna dirlo per vendere. Lo dirà anche Scorsese vedrete.
                                Qualche anno fa si diceva "sarà un film dark".

Commenta

In esecuzione...
                                X