annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Greyhound (Aaron Schneider)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Greyhound (Aaron Schneider)



    La Sony Pictures ha diffuso in rete il primo trailer di Greyhound, dramma ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale scritto e interpretato da Tom Hanks.



    La pellicola, diretta da Aaron Schneider (Get Low) e ispirata a fatti realmente accaduti, segue un comandante della marina di nome Ernest Krause (Hanks) che viene assegnato al comando di un cacciatorpediniere chiamato Greyhound. L’uomo attraverserà l’Oceano Atlantico braccato dagli U-Boot nazisti.

    Del cast fanno parte anche Elisabeth Shue (La Battaglia dei Sessi), Rob Morgan (Mudbound), Stephen Graham (Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar), Tom Brittney, Manuel Garcia-Rulfo, Lee Norris e Grayson Russell.

    Il film approderà nelle sale americane il 12 giugno. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

    Il progetto è stato prodotto dallo stesso Hanks con la Playtone insieme a Gary Goetzman. Il film sarà disponibile nelle sale americane dal 12 giugno.

    La sinossi recita:

    All’inizio della Seconda Guerra Mondiale un convoglio internazionale di 37 navi alleate, guidate dal capitano Ernest Krause (Tom Hanks) alla sua prima esperienza al comando di un cacciatorpediniere americano attraversò le insidie dell’Oceano Atlantico del Nord mentre era braccato dagli U-boat nazisti.


    Il film è stato diretto da Aaron Schneider e basato su una sceneggiatura di Tom Hanks.
    La Sony ha diffuso in rete il trailer di Greyhound, war movie scritto e interpretato da Tom Hanks in uscita a giugno nelle sale americane
    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

  • #2
    Troppa CGI e poca tensione, per me i tempi del Salvate il soldato Ryan sono ormai finiti

    Commenta


    • #3
      La apple ha comprato il film dalla Sony e lo distribuirà direttamente su Apple Tv. Niente più uscita in sala.

      Commenta

      In esecuzione...
      X