annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Ballad of Songbirds and Snakes - Hunger Games prequel (Francis Lawrence)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sarà Tom Blyth il protagonista del prequel di Hunger Games, il nuovo film basato sul nuovo romanzo di Suzanne Collins

Commenta

Rachel Zegler, che abbiamo visto di recente in West Side Story, è entrata a far parte del cast del prequel di Hunger Games...

Commenta

Deadline riporta oggi i nomi di alcuni dei tributi e dei mentori nel prequel di Hunger Games: Ballata dell'usignolo e del serpente.

Commenta

Mancano il pedante Seianus, la signoranonna e la cugina.
          Col cast questa volta sono andati al risparmio

Commenta

Oddio non è che Liam hemsworth, jennifer lawrence e l'altro che aveva fatto il ponte di therabibia fossero queste grandi star quando gli han fatto fare il primo hunger games.

La zegler vendendo già da spielberg e Biancaneve che uscirà prima di questo avrà fatto film più grossi.
            Ultima modifica di Sebastian Wilder; 15 giugno 22, 21:59.

Commenta

Be Jennifer Lawrence era già conosciuta per "Un gelido inverno" e si era fatta conoscere al grande pubblico con "X-men". Concordo su Hemsworth jr. che ha avuto la fama grazie al ruolo di Gale, ma Hutcherson era già conosciuto grazie a "Terabithia". Qui l'attore che fa Snow viene da una serie tv

Commenta

Non dimentichiamo che già nel primo c'erano Woody Harrelson, Donald Shuterland e Stanley Tucci, con ottime performance fra l'altro.
                Anche a me pare "sottotono" questo casting, e mi fa strano visto che la Lionsgate dovrebbe puntare molto su questa IP, credo.
                Spoiler! Mostra

Commenta

mmmh sì, ma loro erano gli "adulti", qui i personaggi adulti - signora nonna, il decano, la Gaul - non sono ancora stati scelti, anche se dubito saranno famosi quanto i Tucci, Kravitz, Harrlesson o Sutherland

Commenta

Hunter Schafer!
                    Adesso ha la vostra attenzione?

Nuovo ingresso nel cast di Hunger Games: Ballata dell’usignolo e del serpente, prequel della saga: ci sarà anche Hunter Schafer di Euphoria

Commenta

La mia si

Anche se non si se sia un ruolo di rilievo o un personaggio super secondario

Commenta

Un po' sfigato come esordio nel cinema blockbuster.

Commenta

Queste giovani devono sempre passare per qualche blockbuster dalla televisione al cinema. Sì non le è andata benissimo. Non credo sarà un franchise molto performante questa saga prequel.

Io non ho capito, ma la protagonista chi è ? L'attrice di West Side Story ?

Commenta

Sì la cocca di Steven Spielberg che hanno piazzato anche in Biancaneve.

Commenta

Il protagonista nel romanzo è Snow. I lettori vivono ogni evento attraverso i suoi occhi.

Il romanzo di base non è male (se si esclude il finale fin troppo frettoloso). Sono curioso di vedere come lo porteranno sullo schermo. I giochi in questo caso sono più semplici ma più diretti.

Commenta

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                                La mia si

Anche se non si se sia un ruolo di rilievo o un personaggio super secondario
                                E' la cugina di Snow, ruolo piuttosto marginale. Più o meno come quello della sorella di Katniss nel primo film - intendo importanza a livello di "screentime", non dal punto di vista narrativo -

Commenta

In esecuzione...
                                X