annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Ballad of Songbirds and Snakes - Hunger Games prequel (Francis Lawrence)
Comprimi
X
-
Oddio non è che Liam hemsworth, jennifer lawrence e l'altro che aveva fatto il ponte di therabibia fossero queste grandi star quando gli han fatto fare il primo hunger games.
La zegler vendendo già da spielberg e Biancaneve che uscirà prima di questo avrà fatto film più grossi.Ultima modifica di Sebastian Wilder; 15 giugno 22, 21:59.
Commenta
-
Be Jennifer Lawrence era già conosciuta per "Un gelido inverno" e si era fatta conoscere al grande pubblico con "X-men". Concordo su Hemsworth jr. che ha avuto la fama grazie al ruolo di Gale, ma Hutcherson era già conosciuto grazie a "Terabithia". Qui l'attore che fa Snow viene da una serie tv
Commenta
-
Non dimentichiamo che già nel primo c'erano Woody Harrelson, Donald Shuterland e Stanley Tucci, con ottime performance fra l'altro.
Anche a me pare "sottotono" questo casting, e mi fa strano visto che la Lionsgate dovrebbe puntare molto su questa IP, credo.Spoiler! MostraIn principio fu creato l'universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato giudicato dai più come una cattiva mossa.
Commenta
-
Queste giovani devono sempre passare per qualche blockbuster dalla televisione al cinema. Sì non le è andata benissimo. Non credo sarà un franchise molto performante questa saga prequel.
Io non ho capito, ma la protagonista chi è ? L'attrice di West Side Story ?
Commenta
-
Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggioLa mia si
Anche se non si se sia un ruolo di rilievo o un personaggio super secondario
Commenta
Commenta