annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Don’t Look Up (Adam McKay)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quello sarà un doppiaggio provvisorio. Orrido.

Commenta

• Siete dei tristoni, la clip (in originale) non è male certo fa strano che McKay sia tornato a fare commedie del genere dopo gli ultimi due film, pur potendo contare su un cast all-star.

Commenta

• Fa strano vedere la fotografia di Sandgren in questo contesto comico.
        Comunque la clip sembra montata a cazzo, spero che nel film non sia così. E pure la musica spero non sia quella di Britell ma roba provvisoria.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Vedo che è piaciuta a tutti questa clip, qui e altrove.

Ma sono matti? O è la maledizione di Jenniferotta che tutto travolge.

Commenta

• i personaggi di streep e hill sono troppo macchiettistici, pare una scenetta da snl e poi non fanno ridere e io apprezzo certa comicità demenziale, spero che non abbia fatto cosi tutti i personaggi tranne di caprio e la lawrence ma quando fai il presidente in quel modo diventa dura prendere il film sul serio

Commenta

• A me è piaciuta. Il film sarà cazzaro, va bene cosi.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                Fa strano vedere la fotografia di Sandgren in questo contesto comico.
                Comunque la clip sembra montata a cazzo, spero che nel film non sia così. E pure la musica spero non sia quella di Britell ma roba provvisoria.
                Secondo me il montaggio resterà così, mi sembra vogliano sperimentare uno stile vicino ad alcune comedy (anche se effettivamente il risultato non sembra un granché, in certi tagli ricorda un po' Bohemian Rhapsody)

Commenta

• 2 ore e 20 così sarebbe dura.

Commenta

• ho come la sensazione che farò una fatica boia a guardare questo filmetto

Commenta

• Mi stranisce il fatto che qua Adam McKay venga sfanculato a sangue. Per me è un autore geniale.

Commenta

• Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
                        Mi stranisce il fatto che qua Adam McKay venga sfanculato a sangue. Per me è un autore geniale.
                        E prima della svolta "autoriale" era comunque un ottimo regista di commedie

Commenta

• le persone stanno giudicando quella clip, che è terribile, poi mckay nelle commedie demenziali comiche è bravo

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                            E prima della svolta "autoriale" era comunque un ottimo regista di commedie
                            Che poi anche la svolta "autoriale" resta nel solco della commedia, anche se satirica.

Commenta

• Beh autore in quanto si è scritto da sé le sceneggiature, da solo o in collaborazione, anche quando sfornava farse.

Commenta

• Non credo avrò troppi problemi con questo film.

Commenta

In esecuzione...
                                X