annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2022: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    è un Almodovar nella media in cui lei fa la solita parte. Per me era esagerato pure il premio veneziano ma capisco che possa valere per l'intera carriera.
    Ecco. Condivido.

Commenta

• Cruz- Allmodovar è storia del cinema come De Sica- Loren etc.. quindi se Penelope vincesse per un film di Pedro mi garberebbe molto.

Per me quest'anno in ordine di preferenza

1) cruz
      2) stewart
      3) Chastain
      4) Colman
      5) Kidman
      Ultima modifica di Sebastian Wilder; 24 marzo 22, 20:21.

Commenta

• Tra le cinque mi mancano solo la Colman e la Chastain. Le ho recuperato un po' su YouTube e la prima ad occhio e croce poteva pure mirare alla vittoria, se non avesse già vinto tre anni fa e se il ruolo e il film fossero stati accolti con maggior entusiasmo.

Come avevo detto, preferirei vincesse la Stewart per la performance. Ma se guardiamo pure le carriere e le attrici in sé, ho provato sempre una certa simpatia sia per Penelope che per la Chastain e dovesse vincere quest'ultima non sarebbe un problema.

Commenta

• Dite quello che volete ma la Stewart e le sue smorfie anche no.

Vada per la Chastain o la Cruz.

Commenta

• La Cruz però ha lo stesso problema della Stewart, ha mancato la nomina ai Sag.

Commenta

• Anche Variety e Deadline danno per vincenti Coda e Cruz nelle loro previsioni finali.
              Shock.

Commenta

• Non hanno amato nessun film e adesso vanno a casaccio.

Commenta

• Originariamente inviato da Fish_seeks_water Visualizza il messaggio
                  Non hanno amato nessun film e adesso vanno a casaccio.
                  Proprio così. Un'annata di cacca.

Commenta

• Ma il loro senso morale non doveva portarli a votare in massa The Power of the Dog? (film diretto da una donna, dove il maschio forte/tossico viene punito). E' venuto meno, il senso morale?

Commenta

• Sembrava avere tutto dalla sua parte, eppure...

Commenta

• Ci son tanti ottimi film tra i 10. È una buona annata.

Variety nel 2020 prevedeva la vittoria di 1917. Coda lo stanno ingantendo un po' troppo perché gli attori ai sag han votato per il cast di sordomuti (agli Oscar potrebbero accontentarsi di far vincere un attore per questa ragione) e perché ha vinto il premio degli sceneggiatori senza gli avversari più forti.
                        Ultima modifica di Sebastian Wilder; 24 marzo 22, 23:59.

Commenta

• Alla fine ha vinto il pga ma la metà delle volte dal 99 ad ora non ci hanno azzeccato.

Anche la Cruz come dice shosanna sarebbe la prima volta che vince sia un attore che un attrice non nominata ai sag.
                          Pure questa cosa strana. Cioè già coda ha tutte le statistiche contro, mi pare che un film non nominato sia a regia che montaggio non ha mai vinto (ed è dal 1932 che non vince un film con sole 3 nomination totali). Pure la Cruz che vince senza nomination ai sag?.

Commenta

• Di vincitori senza SAG abbiamo la più recente Regina King. Che era non pro, ma parliamo sempre di categorie attoriali.

Il nome della Cruz vien tirato fuori credo per mancanza di un vero front runner e la quota europea e latina potrebbe pure volgersi verso la spagnola. Nel 2020 candidarono pure Banderas per Dolor y Gloria in un'annata molto forte. Chi lo sa, domenica può succedere di tutto

Commenta

• Stranamente The Power of Dog è un film che non mi ha fatto impazzire ma mi è rimasto un ricordo molto vivido dentro. Anche le immagini. È un buon segno per quanto mi riguarda. E se la sfida è tra lui e Coda, faccio il tifo tutta la vita per il primo.

Commenta

• Commenta

In esecuzione...
                                X