annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2022: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
    Non si è più visto nei paraggi Fortunato Baldanza? Speravo in qualche soffiata.
    Sarà a Los Angels immagino

Commenta

• Ma Timoteo è nudo

Commenta

• Per quanto lo sopporti poco devo dire molto figo Timoteo sul red carpet.

Zendaya mi stenderà come ha fatto lo scorso anno ? Dov'è ?

Commenta

• Zendaya ha uno stylist della madonna.

Mi sembra di aver intravisto la Chastain con una cosa orripilante... Spero non fosse lei...

Commenta

• Io non l'ho ancora vista Zendy. Però Jason Momoa con l'occhiale da vista mi ha fatto troppo ridere.

Commenta

• Kristen Stewart totalmente nel suo stile. Manderà in sollucchero tante lesbiche.

Commenta

• ma stanno già assegnando i premi, chi ci sta nel teatro lol. per la cronaca primo oscar per dune

Commenta

• Era proprio la Chastain... poteva sforzarsi un po' visto che la foto con la statuetta se la porterà dietro tutta la vita...

La Stewart mi piace... Tutti nudi... Peccato non ci sia la Gaga...

Commenta

• Come stanno già assegnando i premi ?.

Che ha vinto Dune ?

Ho visto Billie Eilish vestita come una cornacchia, definitivamente il peggior abito che ho visto. Povera Billie.

Sì la Stewart è figa con questi look mascolini/rock, si può permettere di sfilare in shorts.
                    Ultima modifica di MrCarrey; 28 marzo 22, 01:21.

Commenta

• i tecnici, prima della diretta televisiva. ha vinto miglior suono.

ho appena visto serena williams e mi sanguinano gli occhi, altro che chastain lol

Commenta

• Ero convinto che dopo la pioggia di critiche avessero deciso di reintrodurli nella scaletta della diretta.

20220328_013453.jpg

20220328_012513.jpg
                        Ultima modifica di MrCarrey; 28 marzo 22, 01:36.

Commenta

• Sì cmq è terribile sta cosa che i divi son fuori a farsi intervistare e gli altri dentro a fare discorsi di ringraziamento... Hanno ragione tutti a lamentarsi.

Tra l'altro dubito che la cosa attiri più pubblico...

Cmq Dune dovrebbe essere già a tre...

Commenta

• Che oscar hanno già assegnato?

Commenta

• Anzi sta a 4... Ha vinto anche il montaggio.

Sonoro scenografie colonna sonora

Commenta

• Cioè i premi che han tolto dalla diretta x il pubblico son andati al film più "famoso" della decina

Commenta

In esecuzione...
                                X