annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2022: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Concordo. La meritocrazia, che già in fase selettiva nella creazione delle rose di nominati scarseggia, è andata totalmente a farsi benedire nell'assegnazione dei premi.

Salvo la regia della Campion, Eilish e alcuni premi tecnici.

Pessima edizione, che verrà ricordata, più che per il linguaggio dei segni, per i segni sulla faccia di Chris Rock.
    Ultima modifica di MrCarrey; 28 marzo 22, 04:50.

Commenta

• Sì, pure io salvo poco. Da quello che ho visto, avrei premiato Dune, Licorice Pizza e Drive My Car. Attori Washington e Stewart e sceneggiatura a PTA (anche se non ho visto Belfast. Parlo solo esclusivamente dei film che sono riuscita a recuperare). Edizione da dimenticare sotto molti punti di vista.

Comunque mi fa pure piacere per la Chastain nel complesso. Ecco, forse solo lei, per quanto il film..

Commenta

• E me la ricorderò anche per Pablo Larrain che fa le foto a Kristen Stewart su redcarpet.

20220328_060110.jpg

Commenta

• Edizione atroce e involontariamente indimenticabile.

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
            Comunque lui quando si volta dopo il finto pugno, perchè è finto, sorride. Poi le cose che dice sembrano una reazione veritiera, anche perchè dice delle parolacce. Boh.
            Certo Chris Rock non mi ha mai fatto ridere e quella battuta poteva evitarla.
            Penso piuttosto che Rock essendo animale da palcoscenico abbia fatto buon viso a cattivo gioco, soprattutto agli inizi è uno dei rischi del mestiere.

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
            Concordo. La meritocrazia, che già in fase selettiva nella creazione delle rose di nominati scarseggia, è andata totalmente a farsi benedire nell'assegnazione dei premi.

Salvo la regia della Campion, Eilish e alcuni premi tecnici.

Pessima edizione, che verrà ricordata, più che per il linguaggio dei segni, per i segni sulla faccia di Chris Rock.
            Gli Oscar non sono mai stati meritocratici, sono un carrozzone che fu fatto per dare un'aria di rispettabilità a quella che all'epoca veniva considerata ancora da molti non vera arte, essenzialmente è sempre stata Hollywood che si autocelebra.
            C'è una ragione per cui tanti film premiati oggi li si ricorda appena mentre ci ricordiamo diversi film nominati ma non vincitori oppure completamente snobbati.

Personalmente trovo più interessanti le dinamiche che portano i membri dell'academy a votare per certi film più che i premi in sé.
            Ultima modifica di Det. Bullock; 28 marzo 22, 07:35.
            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Willl Smith si conferma quel che è sempre stato...

Honour to the 26s

Commenta

• Army of the Dead film del pubblico.

Le bimbe di Snyder colpiscono ancora.

Bella edizione di cacca.

Commenta

• Originariamente inviato da Omar Visualizza il messaggio
                  Hans Zimmer non si è presentato... Ha fatto bene.
                  Macché! Non poteva! È in Europa e sta facendo il tour, ieri sera era in Olanda: mercoledì lo vedrò a Milano!!!

Commenta

• Bravo Smith a dare finalmente un valore a questa cerimonia, nonostante il gesto atletico non particolarmente esaltante.

slap-slapping.gif

Commenta

• Per quanto il film in sé sia piuttosto brutto, devo dire che il premio a Crudelia per i migliori costumi sia meritato.

Commenta

• Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio

mercoledì lo vedrò a Milano!!!
                        Mi ero perso la notizia di questo concerto, dove lo fa?

Ad ogni modo sono diversi anni che seguo sempre meno gli Oscar e questi risultati mi danno conferma del perché.
                        Godo solo per l'ennesima sconfitta di Netflix.

Potrebbe essere la prima volta dopo parecchi anni che non guarderò il film vincitore, ho visto il film originale francese e a prescindere che questo remake sia meglio o peggio è roba che in effetti con i premi non so che ci azzecchi.

Mi fa piacere la vittoria della Chastain anche se il film non l'ho visto e non ha priorità.

Commenta

• Premi imbarazzanti.
                          Se non era una gag (e a questo punto non mi sembra) imbarazzante pure la reazione di Smith. La battuta poteva essere indelicata ma allora Ricky Gervais ai Globes avrebbe dovuto ricevere una lapidazione da parte di tutta la platea?

Commenta

• Mi sveglio da poco, dopo aver recitato ieri nel Giardino dei Ciliegi di Cechov. Quindi non ho seguito nulla in diretta.

Allora:

Ho vinto i soldi con CODA, un grazie all'academy per aver sfondato da tempo il fondo del barile, dimostrandosi ancora più ridicoli di quelli che sono, ma finché guadagno sulla loro idiozia, contento così. Potere del Cane 12 nomination e praticamente un solo premio pesante, non ha il minimo senso.

PT Anderson sconfitto, ma quando mi dispiace davvero, sono molto costernato, un film di tal valore, un tale genio, ma come si fa a non riconoscere il suo talento immenso in tempi di conformismo

Spoiler! Mostra

Contento per Jessica Chastain, attrice che mi garba assai, non ho visto il film, ma era l'ennesima prova transformista, in pratica nulla è cambiato nella giuria a proposito.

Will Smith imbarazzo puro, Cumberbacht ne valeva 1000 come prova.

Contento di non aver vinto l'oscar con SorrentSorrent'altronde un anti-sistema come me non poteva mai accettare un premio industriale ed umiliante per un film in cui compare.

Commenta

• Quindi ricapitolando

- Ha vinto Gli Occhi del Cuore (Regia - René Ferretti)
                              - Sean Penn voleva boicottare gli oscar perché doveva intervenire la nuova superstar mondiale
                              - DUNE ha vinto premi tecnici contro avversari inesistenti
                              - Hanno creato categorie per far vincere i prodottini Marvel e vince Zack Snyder (STRALOL)
                              - La cosa più trend e discussa della serata è uno schiaffo di un nero ad un altro nero, con Smith che sembrava ridere durante e dopo il gesto (ma se volevano fare scalpore vero, perché non un bianco che schiaffeggia un nero??)

Direi che di schiaffi nella serata ce ne sono stati almeno 3
                              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Will Smith che ha fatto? Non ho seguito la serata?

Commenta

In esecuzione...
                                X