annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2022: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oscar per la sceneggiatura a Branagh invece che a Paul Thomas Anderson. Non seguirò mai più gli Oscar, è una promessa.

Commenta

• Mamma mia imbarazzante tutto dall'inizio alla fine .

Will smith vergognoso. Punto.

Almeno però ha allontanato l'attenzione pubblica dal restante disastro generalizzato.

Commenta

• Chris Rock ha paragonato la moglie a G.I Jane per via del look calvo (lei soffre di alopecia) e Smith si è alzato schiaffeggiando Rock, all'inizio sembrava una gag, anche perché lui sembrava ridere.. poi una volta seduto ha cominciato a dire che doveva togliersi dalla sua fottuta bocca il nome della moglie, in modo alquanto serio

Adesso non si fa altro che parlare di questo, giustamente per una cerimonia che ogni anno diventa una barzelletta.
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
          Chris Rock ha paragonato la moglie a G.I Jane per via del look calvo (lei soffre di alopecia) e Smith si è alzato schiaffeggiando Rock, all'inizio sembrava una gag, anche perché lui sembrava ridere.. poi una volta seduto ha cominciato a dire che doveva togliersi dalla sua fottuta bocca il nome della moglie, in modo alquanto serio

Adesso non si fa altro che parlare di questo, giustamente per una cerimonia che ogni anno diventa una barzelletta.
          Mah... posso capire l'incazzatura di Will Smith comunque, ma fallo in privato, così spettacolarizzi fatti privati.

Belfast batte Pizza sono contento, mi ha fatto vincere la scommessa better, quindi premio giusto.

Commenta

• Pure moi 0, ma proprio Z-E-R-O interesse a recuperare il film che ha vinto il premio maggiore. Prima volta in assoluto. Vabbeh.

Commenta

• Per fortuna l' anno prossimo vince tutto Scorsese.
              O no?

Commenta

• Ovvio che no. Il circo deve sprofondare.

Commenta

• Sono uno strenuo difensore della pizza in faccia quando qualcuno se lo merita (si scherza eh) ma la scena di Will Smith è stata decisamente patetica
                  Lasciamo perdere poi chi giustifica il gesto sostenendo che Chris Rock ha toccato un tasto dolente su una "malattia grave" (lol)... Immagino che Mel Gibson avrebbe dovuto sparare a Ricky Gervais a seguito delle sue prese per il culo sull'alcolismo al Golden Globe... per due anni di fila

Ridicolo Smith e ridicoli quelli che "ha fatto bene a difendere la moglie".

Ho appena letto su wiki la trama di CODA, prima Hollywood si libera della sua deriva moralistica e della sua smania di voler "sensibilizzare" le masse meglio è per tutti.
                  Ultima modifica di Tom Doniphon; 28 marzo 22, 10:08.

Commenta

• Ognuno di noi ha una sua percezione della malattia e della presa in giro. Non abbiamo bisogno di maestrini che si ergono a giudici della sensibilità altrui, evidentemente Gibson è più autoironico sui problemi che lo affliggono.

Ridicolo semmai è chi afferma che devi subire e basta. Poi che Will Smith avrebbe dovuto fare questa scenata in privato e concordo.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                      Ognuno di noi ha una sua percezione della malattia e della presa in giro. Non abbiamo bisogno di maestrini che si ergono a giudici della sensibilità altrui, evidentemente Gibson è più autoironico sui problemi che lo affliggono.

Ridicolo semmai è chi afferma che devi subire e basta. Poi che Will Smith avrebbe dovuto fare questa scenata in privato e concordo.
                      E te pareva che non dovevi per forza sentire il bisogno di confermare a tutti che sei un coglione.

Commenta

• Se hai una sensibilità inesistente verso i problemi altrui non è colpa mia. In molti si sentono offesi sui commenti in merito all'alopecia attorno ad un tavolo, figuriamoci se fatti in mondovisione.

E modera il linguaggio da scaricatore di porto, che sei in uno spazio pubblico e già che ci sei, impara anche un po' di educazione, che hai oltre 40 anni e neanche ti sai rapportare con il prossimo, senza scadere in offese becere.

Commenta

• L'altro giorno ho recuperato CODA e ho proprio pensato che fosse una carineria da Oscar, anche se nella mia ingenuità non credevo che potesse vincere.

Comunque l'ho pure trovato piacevole nel suo bilanciare comicità anche sboccata al lato "drammatico" della vicenda. Un filmetto carino classico che più classico non si può (e alla canzone accompagnata dai gesti più di uno spettatore potrebbe mandare affanculo il regista).

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                            Ognuno di noi ha una sua percezione della malattia e della presa in giro. Non abbiamo bisogno di maestrini che si ergono a giudici della sensibilità altrui, evidentemente Gibson è più autoironico sui problemi che lo affliggono.

C'era un comico sul palco eh.

Commenta

• Pure Gabriele Muccino ha preso le distanze dal suo grande amico Will Smith.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                                C'era un comico sul palco eh.
                                Il fatto è che risulta brutto quando ridono non con te, ma di te a tue spese per questioni a cui non puoi porre di certo rimedio o comunque non dipendono da te perché non ne hai controllo. Voi non ci siete passati evidentemente per queste situazioni, c'è chi sopporta, chi abbozza un sorriso, chi se soffre in silenzio e chi ad un certo punto perde la testa, reagendo male secondo le regole imposte dall'etichetta.

Commenta

In esecuzione...
                                X