annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2022: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
    Sono abbonato in questo momento ad AppleTv ma I segni del cuore non mi pare sia disponibile, o sbaglio?
    Ma veramente lo vuoi vedere? C'è su Sky comunque.
    https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• tecnicamente rischia la revoca dell'oscar

Commenta

• Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
        tecnicamente rischia la revoca dell'oscar
        si così si mette a piangere e chiama i Soprano

Commenta

• Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
          Sono abbonato in questo momento ad AppleTv ma I segni del cuore non mi pare sia disponibile, o sbaglio?
          Io l'ho visto su NOW, su Apple mi sa che sta solo in USA.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• però è vero, c'è un codice di comportamento che va rispettato e lui credo l'abbia violato

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio

Ma veramente lo vuoi vedere? C'è su Sky comunque.
              Eh, fossi io a decidere in casa...

Commenta

però è vero, c'è un codice di comportamento che va rispettato e lui credo l'abbia violato
                lo so lo so... la mia era una battuta

comunque vedrai, in nome del regolamento non faranno un cazzo e anzi...sensibilizzeranno il gesto facendolo passare come una cosa GIUSTA

Commenta

tecnicamente rischia la revoca dell'oscar
                  schiaffo fintissimo. quello che succede dopo meno. Non penso rischi nulla.

Commenta

• Ho appena letto un tweet (cancellato) di Apatow:

“He could have killed him. That’s pure out of control rage and violence."

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ma poi parliamo di uno che è andato in TV con la faccia da cane bastonato a farsi dare del cornuto dalla moglie.

Si dev'essere stufato di stare dentro l'armadio mentre la moglie "intreccia" rapporti con altri e ha voluto sbottare e goffamente far vedere al mondo di essere un duro.

Ha fatto la figura del coglione, manesco e misero.

Commenta

• L'unico aspetto positivo di questo momento cringe è che ogni volta che apro Twitter rischio di stramazzare dalla risate. Questo episodio sarà un generatore di meme finché camperemo.

20220328_140521.jpg ​​​​​​
                        Ultima modifica di MrCarrey; 28 marzo 22, 14:07.

Commenta

• https://twitter.com/RadishHarmers/st...80576779898880

Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

a me pare si stia andando sulla strada opposta, il black humor esiste dall'alba dei tempi (che poi ripeto, fare battute sulla calvizia NON è nemmeno black humor...per dio), dovevate sentire le battute di certi comici ai tempi
                          ultimamente però sembra che tutti si offendano subito, poi magari sbaglio eh...

mai ascoltato DICK RICKLES vero?? non fatelo se siete troppo sensibili..eppure è considerato da molti uno dei MAESTRI della comicità...e offendeva ebrei e gente di colore SEMPRE, cattivone vero
                          L'umorismo nero è un conto, un altro farsi gioco di certe cose. Io ricordo che leggendo le parti che ci facevano saltare dell'antologia del liceo tanta letteratura umoristica era essenzialmente "che ridere: questi pezzenti muoiono di fame!" un tipo di umorismo che guarda caso dopo la rivoluzione francese è sparito.
                          Per dire pure George Carlin che pure era famosamente irriverente ha detto in un'intervista che su certe cose non faceva battute perché a lui suonava come fare il bullo più che il comico, tanti oggi quella lezione se la sono scordata specie andando in crisi di mezz'età.
                          Ultima modifica di Det. Bullock; 28 marzo 22, 14:17.
                          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Comunque la cosa più divertente è che guardando il video completo si nota come Smith in realtà avesse riso alla battuta prima di vedere l'espressione della moglie.

Commenta

• Sì che poi sorride anche dopo la sberla mentre torna a sedersi...
                              Comunque faccio i complimenti a Levinson qualche settimana fa aveva previsto tutto con la scena dello spettacolo di Lexi in Euphoria
                              https://youtube.com/shorts/ge3o6cZF0cg?feature=share

Commenta

• Will Smith ridicolo e vergognoso, dovrebbero togliergli l'Oscar. Per il resto questa cerimonia è sempre più inutile e trash.

Commenta

In esecuzione...
                                X