annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2022: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dopo la Palma e il Leone, l'Oscar.
    Vive la France!

Screenshot_20220328-144941~2.png

Commenta

• Dite a Fanfaron che l'originale francese è un film offensivo verso la comunità sorda, visto che praticamente sono oggetti di scherno e di battute comiche.

Si beccherà molte polemiche per questo tweet.

Commenta

• domanda secondo voi c'è la possibilità che nel 2022 ci sia un film italiano in grado di poter concorrere al film dell'anno? e chi secondo voi? che ha possibilità di arrivarci dico non di vincere(poi meglio).

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
          Comunque la cosa più divertente è che guardando il video completo si nota come Smith in realtà avesse riso alla battuta prima di vedere l'espressione della moglie.
          Forse era in modalità "Ridi a tutto quello che dicono, è così che si usa" poi si è reso conto che era un insulto e ha reagito. Oppure la moglie gli ha detto: "Fai l'uomo" ed è andato a prenderlo a schiaffi ahaha che poi Will Smith e la moglie non erano cuckold, o qualcosa del genere? Comunque lo schiaffo è vero perché si sente il colpo.

Commenta

• serata deludente sotto tutti i punti di vista, poi la sceneggiata di Will Smith è stata una cosa patetica, a me lo schiaffo è sembrato finto, ma poi chissà ... certo è che si è toccato il fondo, tutta la serata a parlare di pace, vogliamoci bene, viva la tolleranza e poi alla prima occasione che ti tocca sul personale ecco che scatta la violenza in diretta .... più ipocrisia di così si muore!

quasi tutto come da copione tranne l'Oscar per CODA che io francamente non mi aspettavo, lo show ha fatto enormi passi indietro così come tutto il circo Hollywood
            "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

• Dico solo una cosa: Will Smif era un idolo per mio figlio, lo considerava un esempio, tanto che nel paragone con " il principe di Bel Air", io ne uscivo sempre con le ossa rotte. "Papà, quanto vorrei che tu fossi come Will!" mi urlò contro dopo un litigio. Bene, ho fatto vedere stamane la clip dello schiaffo a mio figlio e lui mi ha detto, piangendo : " perdonami papà, ho elevato ad idolo una persona violenta e cattiva! Sei tu il mio mito ora! Tu che ti svegli alle 6,00 e ti rompi la schiena per campare la nostra famiglia e per darmi un futuro! Quanto mi sono sbagliato!". Ecco, almeno questa sceneggiata è servita alla mia famiglia!

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Per fortuna l' anno prossimo vince tutto Scorsese.
                O no?

Cameron!
                the future needs a big kiss

Commenta

• Originariamente inviato da fortunato_baldanza Visualizza il messaggio
                  Dico solo una cosa: Will Smif era un idolo per mio figlio, lo considerava un esempio, tanto che nel paragone con " il principe di Bel Air", io ne uscivo sempre con le ossa rotte. "Papà, quanto vorrei che tu fossi come Will!" mi urlò contro dopo un litigio. Bene, ho fatto vedere stamane la clip dello schiaffo a mio figlio e lui mi ha detto, piangendo : " perdonami papà, ho elevato ad idolo una persona violenta e cattiva! Sei tu il mio mito ora! Tu che ti svegli alle 6,00 e ti rompi la schiena per campare la nostra famiglia e per darmi un futuro! Quanto mi sono sbagliato!". Ecco, almeno questa sceneggiata è servita alla mia famiglia!
                  Ahahahahahahahahhahahhahahhahahhahahahah

Commenta

Dico solo una cosa: Will Smif era un idolo per mio figlio, lo considerava un esempio, tanto che nel paragone con " il principe di Bel Air", io ne uscivo sempre con le ossa rotte. "Papà, quanto vorrei che tu fossi come Will!" mi urlò contro dopo un litigio. Bene, ho fatto vedere stamane la clip dello schiaffo a mio figlio e lui mi ha detto, piangendo : " perdonami papà, ho elevato ad idolo una persona violenta e cattiva! Sei tu il mio mito ora! Tu che ti svegli alle 6,00 e ti rompi la schiena per campare la nostra famiglia e per darmi un futuro! Quanto mi sono sbagliato!". Ecco, almeno questa sceneggiata è servita alla mia famiglia!
                    Sei un narratore nato.

Commenta

Commenta

• Letta su YouTube:

Anyone notice Will use an open hand?
                        Clearly paper beats Rock

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                          Dite a Fanfaron che l'originale francese è un film offensivo verso la comunità sorda, visto che praticamente sono oggetti di scherno e di battute comiche.

Si beccherà molte polemiche per questo tweet.
                          ma poi cosa centra il film francese

Commenta

• Originariamente inviato da lenoir1990 Visualizza il messaggio
                            domanda secondo voi c'è la possibilità che nel 2022 ci sia un film italiano in grado di poter concorrere al film dell'anno? e chi secondo voi? che ha possibilità di arrivarci dico non di vincere(poi meglio).
                            Forse poteva riuscirci quest'anno Sorrentino con il Leone d'oro a Venezia (e senza Drive My Car tra i piedi). La possibilità potrebbe essere quella, fare prima il botto a Cannes o a Venezia: ma chi può farlo?

Commenta

• Nel 22 vince tutto Scottino con Napoleon.

Commenta

• incredibile quello che è successo, smith è impazzito, questa cosa ha rubato la scena e ha rovinato la sua vittoria, che sarà anche l'unica col rischio di una revoca, senza contare il danno alla sua immagine, cercherà di buttarla sul fatto di aver difeso la moglie ma è davvero folle e senza giustificazioni lo schiaffo, mentre ci poteva stare che alzasse la voce per dirgli di smetterla

Commenta

In esecuzione...
                                X