annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2022: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Nel 22 vince tutto Scottino con Napoleon.
    Credici.

Commenta

• per il prossimo anno, c'è già un topic aperto https://forum.badtaste.it/forum/cine...e6#post2096614

Commenta

• comunque in molti difendono smith e gli danno ragione, in generale diciamo che divide

per la cronaca lo schiaffo era vero, leggo che qualcuno ne dubita

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
          Ragazzi io non ho mai invocato la censura per i comici, ho solo detto che una persona può recepire la cosa in modo diverso.
          Mel Gibson rispetto a Will Smith evidentemente ha un ego minore, più autostima e soprattutto un'auto-ironia, che gli consente affrontare queste cose in modo migliore, buon per lui, raggiungere un tale equilibrio non è male ed è cosa da auspicare, ma non tutti sono fatti così e chi è più sensibile reagisce in modi differenti, compresa l'incazzatura.
          La calvizie non è una malattia grave ok, non mette a rischio la salute, ma danneggia l'estetica di una persona ed essendo l'aspetto fisico il primo modo immediato con cui ci rapportiamo con il prossimo, giustamente venire derisi per questo provoca disagio se non si hanno le giuste capacità per accettarlo.

Le frasi della Rowiling sono idiote, però mai mi sognerei di bruciare i 7 libri di Harry Potter, che comunque ho sempre considerato di valore letterario misero quanto oltremodo sopravvalutati, pure se ci si ferma al genere stesso.

Figuriamoci se poi proprio io sono un paladino del politicamente corretto. Semplicemente ho una sensibilità verso il prossimo, per questo replicando a Tom, meglio coglione che insensibile ai problemi del prossimo e come può percepirli. Fermo restando che si può benissimo satirizzare o fare battute sulle idee o pensiero o fatti altrui, perché a differenza dell'aspetto fisico o delle malattie, non sono cose subite dalla persona.
          Ma stiamo parlando di Will Smith.. lo stesso che gli va bene se la moglie spiffera ai quattro venti che ha rapporti con altri uomini?

Voglio dire.. se la prende perché un comico che fa "stand-up" da della pelata alla moglie e il fatto che alla moglie piace farsi stantuffare da altri è ok?

Quindi se Chris Rock avesse fatto dell'ironia su questo, sia lui che la moglie, ci ridevano su, giusto?

Tra l'altro come ha fatto notare già qualcuno, Smith rideva alla battuta.. poi da sottone qual è della moglie, avrà visto la sua reazione e ha voluto fare il maschio alfa. Comunque rimane abbastanza ambiguo che mentre lo picchi, rida... tant'è che la platea rideva, pensando fosse uno sketch. Le cose sono diventate serie, quando ha cominciato a urlacciare dal posto, subito dopo.

Io comunque fossi stato in Chris Rock, dopo lo schiaffetto gli avrei detto "ooh wow, tua moglie picchia più forte"
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Quali conseguenze avrà il gesto di Will Smith nei confronti di Chris Rock sul palco degli Oscar? L'Academy potrebbe prendere provvedimenti

Commenta

• Jessica Poison Ivy Chastain
              jc__73_.jpg jc__41_.jpg jc__33_.jpg

Commenta

• La diretta è stata seguita da 15,4 milioni di americani, +56% rispetto all'anno scorso.
                Missione compiuta anche grazie alle mattate di Will Smith.
                Detto questo è la seconda peggiore edizione di sempre (l'anno scorso furono 10 milioni, due anni fa 24 milioni, tre anni fa 30 milioni).
                Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

Ultima modifica di mr.fred; 28 marzo 22, 18:59.

Commenta

• Giovani femministe influencer alla riscossa.
                  Nonostante ignori chi sia sono in gran parte d'accordo con questa riflessione.
                  https://www.instagram.com/p/CbpPSCeM...dium=copy_link

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                    Giovani femministe influencer alla riscossa.
                    Nonostante ignori chi sia sono in gran parte d'accordo con questa riflessione.
                    https://www.instagram.com/p/CbpPSCeM...dium=copy_link
                    Nulla comunque vieta alla signora di parlare, è passato quasi un giorno nel frattempo.
                    Da altre parti ho letto cose folli. Non sono d'accordo sulle mezze giustificazioni che vengono date a Smith per la natura della battuta (che viene definita verbalmente violenta), Gervais ha fatto battute pesantissime ai Globes e anche se ne prendiamo una tra le più innocue (tipo quando paragonò Joe Pesci a Baby Yoda) non mi sembra avesse fatto nulla di diverso da Chris Rock. Magari Joe Pesci soffre il problema dell'altezza e l'invecchiamento, ma non andò sul palco a spintonare il comico.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                      Nulla comunque vieta alla signora di parlare, è passato quasi un giorno nel frattempo.
                      Da altre parti ho letto cose folli. Non sono d'accordo sulle mezze giustificazioni che vengono date a Smith per la natura della battuta (che viene definita verbalmente violenta), Gervais ha fatto battute pesantissime ai Globes e anche se ne prendiamo una tra le più innocue (tipo quando paragonò Joe Pesci a Baby Yoda) non mi sembra avesse fatto nulla di diverso da Chris Rock. Magari Joe Pesci soffre il problema dell'altezza e l'invecchiamento, ma non andò sul palco a spintonare il comico.
                      Probabilmente sarebbe andata così.

Commenta

• Gervais fece anche battute pesanti su Depp e Gibson, con loro presenti; ricordo un'occasione che Depp usciì per presentare appena dopo la battuta su droga e alcol e rise.

Commenta

• Madonna quante storie per un riccone esagitato a cui si è chiusa la vena 5 secondi ed ha sbroccato in pubblico. Tra sviolinate femministe risibili e gente che teme "enormi danni alla società, data la fama del personaggio", ho visto addirittura tirare in ballo il conflitto in Ucraina.

Commenta

• Un remake di Zequila.

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
                              Gervais fece anche battute pesanti su Depp e Gibson, con loro presenti; ricordo un'occasione che Depp usciì per presentare appena dopo la battuta su droga e alcol e rise.
                              Gibson rispose ridendo con un'altra battuta, Depp se non sbaglio dissero che se la prese ma poco dopo si chiarì con Gervais e partecipò all'episodio di una sua serie in cui si prendevano in giro proprio sull'accaduto.

Commenta

• Army of the dead vince il premio per il pubblico.
                                Possiamo quindi dire che affermare che ormai si segula solo le statistiche e i gusti del pubblico per fare i film è affermare una cosa idiota?
                                Cioè se ti limiti a guardare solo i cinecomic ok, ma la colpa, poro fesso, è tua.
                                Voi che ne pensate?

Commenta

In esecuzione...
                                X