annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2022: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non è la prima volta che Chris Rock prende in giro Jada, nel 2016 la prese in girò perchè boicottò la serata degli Oscar, lui ama molto fare satira su di lei

Commenta

• Partendo dal presupposto che odio il politicamente corretto (e non per questo difendo l’atto compiuto da Will Smith) e il femminismo estremo o travisato (con tutte le ragazze che sono partite alla garibaldina contro Chris Rock) a me è sembrata una scena finta creata ad hoc.
      Ultima modifica di Solidus242; 29 marzo 22, 22:58.

Commenta

• Fatti tuoi cosa stai " odiando". Però, se sei un " baritono" ed " esci dal coro", rimani un baritono, non è che diventi comunque anche un basso ed un tenore o perfino una contralto, una mezzo soprano e soprano.Questa metafora per dire che fuori dal Postmodernismo non ci sta una fava , men che meno la possibilità di essere politicamente scorretti.
        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
          le scuse di smith sono il minimo, ha fatto una clamorosa cazzata, direi leggendaria, rovinandosi la notte più bella della sua vita, in troppi lo difendono ma perchè c'è di mezzo una donna, in altre circostanze altri sarebbero stati massacrati

la battuta ci stava, lei fa parte del mondo dello spettacolo, fa parte del gioco
          D'accordo su tutto.
          E' stata una figuraccia colossale, con una reazione spropositata e inutile. Soprattutto di questi tempi, mostrare al mondo intero che si risolvono le cose con la violenza, è stata una gaffe culturale prima che fisica. Machismo tossico nudo e crudo.
          "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
            Fatti tuoi cosa stai " odiando". Però, se sei un " baritono" ed " esci dal coro", rimani un baritono, non è che diventi comunque anche un basso ed un tenore o perfino una contralto, una mezzo soprano e soprano.Questa metafora per dire che fuori dal Postmodernismo non ci sta una fava , men che meno la possibilità di essere politicamente scorretti.
            E invece è una cosa che c’entra assolutamente con la cultura moderna con cui stiamo vivendo, e riguardo questo accaduto ne ho lette di ogni. Io condanno sia l’atteggiamento di Will Smith e sia l’attacco in massa di certe donne e ragazze che quasi augurano la morte a Chris Rock. Dai su, non si può dire che questa scenata va al di fuori dell’epoca. E continuo a dire che per me rimane una cosa finta, costruita.
            E chiariamoci, io non sono un politicamente scorretto, odio il politicamente corretto in certi contesti portato all’estremo, così come il femminismo troppo marcato che va a perdere il significato reale della parola, o altre cose portate al limite. Ergo la metafora seppur bella, rimane su un altro campo, e di certo non è mia intenzione fare la voce fuori dal coro, visto che non ne ho nessun interesse.
            Ultima modifica di Solidus242; 30 marzo 22, 10:08.

Commenta

• Ospite al Morning Show della CBS, Jim Carrey ha commentato l'incidente degli Oscar 2022 criticando l'Academy e Will Smith

Commenta

• Originariamente inviato da Solidus242 Visualizza il messaggio
                E invece è una cosa che c’entra assolutamente con la cultura moderna con cui stiamo vivendo, e riguardo questo accaduto ne ho lette di ogni. Io condanno sia l’atteggiamento di Will Smith e sia l’attacco in massa di certe donne e ragazze che quasi augurano la morte a Chris Rock. Dai su, non si può dire che questa scenata va al di fuori dell’epoca. E continuo a dire che per me rimane una cosa finta, costruita.
                E chiariamoci, io non sono un politicamente scorretto, odio il politicamente corretto in certi contesti portato all’estremo, così come il femminismo troppo marcato che va a perdere il significato reale della parola, o altre cose portate al limite. Ergo la metafora seppur bella, rimane su un altro campo, e di certo non è mia intenzione fare la voce fuori dal coro, visto che non ne ho nessun interesse.
                Che interesse poteva avere Will Smith nel prestarsi a una sceneggiata che gli avrebbe causato un danno di immagine di questa portata? Tra l'altro nella stessa sera in cui si sapeva che avrebbe vinto il suo primo Oscar.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                  Che interesse poteva avere Will Smith nel prestarsi a una sceneggiata che gli avrebbe causato un danno di immagine di questa portata? Tra l'altro nella stessa sera in cui si sapeva che avrebbe vinto il suo primo Oscar.
                  È quello che mi chiedo anche io, ma ritengo che sia tutta una stronzata. Poi ohu se è vero, doppiamente idiota.
                  Ultima modifica di Solidus242; 30 marzo 22, 12:16.

Commenta

• Originariamente inviato da Solidus242 Visualizza il messaggio
                    Ho il sospetto che stiamo dicendo la stessa cosa partendo da presupposti diversi (;-) )...
                    Radicalizzo il convincimento che non ha motivo d'essere l'atteggiamento schizzinoso di chi si chiama "fuori dal coro" nell'intenzione di inventarsi un fronte alternativo"politicamente scorretto" equipollente al "politicamente corretto". Il mondo/coro è 1 e dentro sono i primi ad infilarci liberali e despoti, assaliti ed assalitori, moralisti ed amorali , autentici e contraffatti; non messi sullo stesso piano , come già del resto le diverse voci del coro cantano note diverse comunque in un unico raggruppamento . E di conseguenza eccepisco che un Vittorio Sgarbi possa essere un idiota singolo mentre "certe femministe" debbano dimostrare la loro idiozia raggruppate. Uguale e contraria della situazione di chi , non famosa, faccia un intervento sulla questione che, per quanto equilibrato e condivisibile non le darà mai piena ragione poiché lei non è appunto famosa.

E

Commenta

• lol

Commenta

• L'Academy segnala che ci vorranno settimane prima che prenda una decisione su Will Smith per quanto accaduto agli Oscar 2022

Commenta

• E' stato uno spettacolo pietoso, una esibizione di dementi. E poi ci si è messo pure Will Smif con il suo patetico schiaffo.

Commenta

• ok...tutta sta pappardella del "dobbiamo decidere con tempo"
                            ma io mi chiedo...di cosa devono discutere per non decidere subito?? si sono pure già schierati in questo comunicato!

cioè will smith ha sgarrato delle regole?? bona, lo si punisce altrimenti si va a creare un dannoso precedente, meno chiacchiere, meno titolini per i click e più concretezza perchè qui ormai si sta sfiorando veramente il ridicolo, anzi ma quale sfiorato...gli è già stato dato un pugno in faccia

sempre più disgustato da tutte queste paraculate

in tutto questo mi tocca pure subire le news su cosa ne pensa dell'episodio OJ SIMPSON (LA MERDA DI UOMO IN PERSONA)...per dio!! ste cose fanno proprio salire il sangue alla vena più del gesto stesso

Ultima modifica di MartyMcFly; 30 marzo 22, 14:23.

Commenta

• Poi che cosa dovrà decidere?Non penso gli toglieranno l'Oscar, quindi la cacciata dall'Academy? Comunque è un attore finito, non credo che tornerà a lavorare in progetti importanti.

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

in tutto questo mi tocca pure subire le news su cosa ne pensa dell'episodio OJ SIMPSON (LA MERDA DI UOMO IN PERSONA)...per dio!! ste cose fanno proprio salire il sangue alla vena più del gesto stesso
                                Sono in cerca dell'Orsini degli Oscar : uno da rivendere come "autorevole"ma che pisci il più possibile fuori dalla tazza del cesso.

Prendere tempo serve a vedere se la cosa si sgonfia da sola o comunque a ribadire che solo i Vip's possono sanzionare altri Vip's.

Commenta

In esecuzione...
                                X