annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2022: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
    Se Smith menava uno al Bar Sport di Offanengo, dato """il contesto""", ciò gli segava meno la carriera.Ma cristallizzava pure le parti: bar uguale luogo basso, Oscar uguale luogo alto ed inappropriato .Ne parlava in proposito ieri il buon Alessandro Masala.Il punto debole del (suo )discorso è insito: Raiuno MammaRai luogo alto dell' informazione; ueb e iutub cazzatine da bimbiminkia.Sottoscrive?
    Non servono tutti questi voli pindarici. Se un tizio che non conosco al bar mi dice "stupidino" posso anche offendermi, se me lo dice un comico di professione durante un suo pezzo non mi offendo - oppure sì, ma non mi alzo per dargli una pizza.

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
      Non saprei; e già a chiederselo sembra doveroso per cogliere " il contesto" del gesto.Se un bar è frequentato anche da un Vip deve avere per forza qualcosa di straordinario? Se il Vip è " loco" di suo magari quasi ogni posto pubblico si offre a pretesto.
      Scusate l'OT, ma con tutto il rispetto, è proprio necessario avere in firma quei due poveri cristi morti annegati?

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
        Non servono tutti questi voli pindarici. Se un tizio che non conosco al bar mi dice "stupidino" posso anche offendermi, se me lo dice un comico di professione durante un suo pezzo non mi offendo - oppure sì, ma non mi alzo per dargli una pizza.
        Anch'io te la facevo semplice : se uno sconosciuto al bar dà del pirla ad un Vip che lo è , pirla, ha ragione lo sconosciuto del bar.
        Il "contesto" è il bar appunto e l'atteggiamento dello sconosciuto (...insolente, irritante, irascibile, indisponente? Riguarda loro due...).

I voli pindarici li fa' chi chiama i pirla "fragili"(cit.), per farti pesare a prescindere che loro sono abbonati al "NYT" mentre te al massimo scrocchi "Tuttosport" al barista ( c'è su Dybala che fa' il pirla per il rinnovo del contratto...) e i cento altri Vip's intervistati per dire in maniera forzata o annacquata che il Vip è un COFF !!! COFF!!! p***a COFF!!!.
        In attesa spasmodica dell'arci-Vip che rompa-il-silenzio per dire , magnanimo, che non , il Vip non è p***a. Nel caso losconosciuto al bar verrebbe seppellito e dimenticato all'istante e i cento Vip saranno ben lieti di restaurare l'onore dell'Artista/Vip.

La foto in firma conferma una possibile aberrazione nel "mito" della "contestualizzazione". Infatti solo qui ed ora è una foto di annegati; nel contesto in cui è stata scattata ( il contrasto all'immigrazione irregolare durante l'Amministrazione Trump) era stata definita una foto di...Propaganda (anti Trump). Poi posso anche toglierla, eh.
        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• L'Academy è nell'occhio del ciclone per la gestione della vicenda tra Will Smith e Chris Rock agli Oscar, oggi parlerà Will Packer

Commenta

• l'academy ha molte scusanti, questa cosa non era mai successa nella storia

Commenta

• https://www.tgcom24.mediaset.it/spet...-202202k.shtml

Commenta

• Will Smith ha anticipato le decisioni del consiglio d'amministrazione sullo schiaffo a Chris Rock agli Oscar e si è dimesso dall'Academy

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                  l'academy ha molte scusanti, questa cosa non era mai successa nella storia
                  Di più di presunti/sedicenti autorevoli commentatori che relativamente a freddo tirano fuori proposte tipo ritirare l'Oscar a Smith od adottare una linea di difesa tardo-craxiana che chiami a correo peccati e peccatucci vari ed eventuali di tutta Hollywood . Anche così però Smith mi ricorda i Colonnelli che perdono la guerra ma accettano di arrendersi solo con vincitori di più alto grado.
                  "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Quanto moralismo da quattro soldi per uno schiaffo, Chris Rock invece che insulta le malattie estetiche delle persone in mondovisione tutto ok.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                      Quanto moralismo da quattro soldi per uno schiaffo, Chris Rock invece che insulta le malattie estetiche delle persone in mondovisione tutto ok.
                      cioè fammi capire..perchè mi pare assurdo...
                      condanni una battuta di un comico ad un VIP (personaggio che SCEGLIE di fare quella vita SOTTO I RIFLETTORI) ma giustifichi la reazione violenta (di fatto quelle parole non hanno fatto un male fisico come poteva crearlo la reazione will smith... e se gli spaccava la mascella??? chi continuava a presentare?? Rock è anche stato fin TROPPO SIGNORE) sempre in mondovisione??

pazzesco, se c'è gente che la pensa così stiamo veramente freschi

Commenta

• A me pare di aver capito che tanti si concentrano su Smith quando pure l'altro ha sbagliato.

Commenta

• Se gli revocano il premio lo assegnano al secondo classificato o a nessuno? Benedetto potrebbe vincere l'Oscar?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                            A me pare di aver capito che tanti si concentrano su Smith quando pure l'altro ha sbagliato.
                            no, l'altro non ha sbagliato

è un comico...è li per quello, per fare ridere magari bisogna fare battute anche scomode, fa parte di quel lavoro

la reazione di Smith invece è spropositata, scommettiamo che se non avesse reagito in questa maniera quella battuta sarebbe nata e morta li??

che poi è lo stesso Smith a piangere nei suoi recenti comunicati (ieri) ammettendo che ha sbagliato e si scusa praticamente con tutto il mondo... in primis Cris Rock

poco da proteggere il gesto se il primo a condannarlo è proprio Smith

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                              Quanto moralismo da quattro soldi per uno schiaffo, Chris Rock invece che insulta le malattie estetiche delle persone in mondovisione tutto ok.
                              Ma non eri l'antisistema ?

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

Ma non eri l'antisistema ?
                                Che c'entra, mica insulto le persone per le loro malattie, etnia o l'aspetto fisico. Questo non si chiama essere antisistema, ma fascio-nazisti di merda.

Poi schiaffo di cosa? Mi era parsa una gag uscita male, l'incazzatura invece era reale.
                                L'academy poi ridicola con queste uscite dopo una settimana, le cose o le fai al momento o sei un'ipocrita. Evidentemente facevano comodo gli ascolti in più.
                                Ultima modifica di Sensei; 02 aprile 22, 13:29.

Commenta

In esecuzione...
                                X