annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2022: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
    Una delle cose più gravi di quella serata, e che rimane una macchia anche per l'Academy, perchè ha detto di aver chiesto a Smith di lasciare la sala e lui non ha accettato, è che 10 minuti dopo, ha vinto ok, ma lo ha fatto con tutti che lo applaudivano mentre blaterava idiozie del tipo sono stato mandato per difendere le donne e l'ho fatto per amore.
    tendo a difenderli perchè era successo qualcosa di incredibile e sono rimasti spiazzati, hanno applaudito l'artista, quel discorso confermava che smith era fuori di testa quella sera, poi non so che problemi abbia nel privato

Commenta

• Academy e hollywood vergognosi, io l'avrei messo direttamente in una piazza per farlo lapidare dalla folla, altro che non farlo più lavorare e bandirlo dalla vita pubblica.

Commenta

• io disprezzo il politicamente corretto ma smith ha fatto qualcosa di grave, ed è colpevole al 100%, alla fine gli è andata bene, ad altri sarebbe andata molto peggio, la sua carriera è danneggiata ma continuerà

Commenta

• Se chiedi ad un prete di Offanengo cosa s'intende per : "Non desiderare la Donna d'altri"; e quello ti risponde che significa esattamente quello che c'è scritto , ritieni che il suo approccio sia analitico o moralista? Cosa dovrebbe affermare in proposito per Non essere politicamente corretto? Perché se invece della teologia si sceglie un indirizzo antropologico , la predisposizione "scientifica "non scioglie di per sé le ambiguità del caso, dato che con essa (l'antropologia...) puoi spiegare indifferentemente sia l'attaccamento di Smith alla sua famiglia , sia eventualmente l'attitudine alla promiscuità.
          "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
            io disprezzo il politicamente corretto ma smith ha fatto qualcosa di grave.
            Gravissimo. Una sberla? Ripeto: per me la pubblica gogna era il minimo.

Commenta

• Beh ha colpito un comico per una battuta che non gli piaceva, non ha ucciso nessuno ma non mi pare un bel precedente (a proposito di politically correct e libertà di parola)

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Gravissimo. Una sberla? Ripeto: per me la pubblica gogna era il minimo.
                una sberla data in diretta tv agli oscar di fronte a tutto il mondo perchè non gli piaceva una battuta di un comico, un gesto di violenza e intolleranza

Commenta

• Accompagnato da un allucinato pippone alla "volemose bene". Il vero gesto di violenza ha avuto come vittima la signora "coerenza".

Commenta

• Ahahah.

A distanza di quasi due mesi dalla cerimonia degli Oscar, tornano a far discutere i premi del pubblico assegnati a Zack Snyder

Commenta

• A Coda il primo premio in ruffianeria. Compie un sacrosanto passo in avanti in favore dell'inclusività nei confronti della gente sordomuta ma poi torna scondinzolante a fare la pisciatina ai soliti angoli riproponendo stereotipi vecchi come mio zio Remigio, per cui gli inviati dal governo sono per forza infami e gli accademici delle scuole di musica naturalmente stronzi e sogghignano sotto i baffi (la famiglia protagonista è di origine italiana ma il fatto che gesticolino in maniera tanto concitata ha stavolta una funzione narrativa). Proprio per questa dialettica contraddittoria tra sprone alla complessità e automatismi populistici Coda riflette abbastanza gli aspetti paradossali della "narrazione" (policroma e semplicistica) attuale e quindi la conquista dell'oscar come miglior film è pure appropriata, nell'ottica per cui più che la qualità si premia l'esemplarità. Per il resto, la storia per quanto prevedibile come la merda scorre bene e ci sono un paio di momenti toccanti legati al padre, come durante il concerto quando ha la conferma del talento della figlia osservandone gli effetti sul viso dei vicini, o quando le preme le dita sulla gola per percepire la vibrazione del suo sentimento. Mentre la fanciulla canta davanti alla commissione ma rivolgendosi ai suoi mi si è pure imbibito il ciglio ma in quei casi sono di acchiappo facilissimo (il che mi ha fatto incazzare pure di più, ma tant'è).

Commenta

In esecuzione...
                      X