annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2022: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ufficialmente esce il 25 dicembre 2020, ufficiosamente lo rimanderanno di un anno almeno.
    Nel 2022 dovrebbe esserci anche la famigerata collaborazione fra Jenniferotta mia e Paolo Sorrentino.

Commenta

Ah quindi lo rinviano di certo ? Peccato.

Commenta

Originariamente inviato da ReynoldsWoodcock Visualizza il messaggio
        Leos Carax-Annette
        Baz Luhrmann-Elvis
        Martin Scorsese-Killers of the Flower Moon
        Damien Chazelle-Babylon
        Paul Thomas Anderson- (??)
        James Cameron-Avatar 2
        Guillermo Del Toro-Nightmare Alley
        Alejandro Inarritu- (??)
        Adam McKay-Don't Look up

E rischiano di essere buttati nella mischia anche Wes Anderson e Ridley Scott.
        MA CHE ANNO È?
        Come avevo scritto nell'altra discussione, potenzialmente l'edizione del 2022 è uno delle più interessanti degli ultimi insieme a quella del 2014 e del 2020.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          Ah quindi lo rinviano di certo ? Peccato.
          I set sono chiusi e nessuno ha idea di quando potranno riaprire e in quali condizioni. Molto ma molto probabile che non sia pronto per dicembre.

Commenta

A Luglio penso tornerà sul set e considerando quanto è stacanovista Scott non mi stupirei se riuscisse a rientrare perfettamente nelle scadenze prefissate.
            tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

Si ma io sono disperato perché in un anno così intenso, il mio amore Kate Elizabeth e il mio regista preferito Paul Thomas non vinceranno mai la statuetta. Maledizione. Bisognerebbe far si che ci sia un anno dove escono solo il film di PTA e Ammonite così che concorrano solo loro agli Accademy Awards.

Commenta

P.T.Anderson quando annuncia il cast? Sono mesi che aspettiamo.

Dubito che a luglio possano riaprire i set, siamo a metà giugno e nulla si muove.
                Di sicuro non riaprono quelli delle grandi produzioni che prevedono decine se non centinaia di lavoratori a stretto contatto davanti e dietro le mdp ventiquattr' ore al giorno.

Commenta

Da quello che ho letto Scott nel frattempo ha fatto già una parte di montaggio e altro nel frattempo. Di solito è uno parecchio veloce comunque mi ricordo che l'ultimo film lo ha girato e fatto uscire in meno di un anno.

Commenta

Tutto può essere. Tanto sarà il solito film di merda del fu Ridley Scott.

Commenta

Negli ultimi anni ha tirato fuori buoni film se aveva in mano sceneggiature decenti (The Martian). Nei film di Scott son quelle che di solito rovinano il risultato finale.

Commenta

Allora che dio gliela e ce la mandi buona.

Commenta

Be i nomi dietro son tutt'altro che malvagi. Genio ribelle com'era? Ha vinto l'oscar per la sceneggiatura possiamo star tranquilli a riguardo.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            P.T.Anderson quando annuncia il cast? Sono mesi che aspettiamo.

Dubito che a luglio possano riaprire i set, siamo a metà giugno e nulla si muove.
                            Di sicuro non riaprono quelli delle grandi produzioni che prevedono decine se non centinaia di lavoratori a stretto contatto davanti e dietro le mdp ventiquattr' ore al giorno.
                            Dai che magari chiama Jennifer Lawrence e siamo tutti contenti. Se la stupida non avesse detto quelle frasi imbecilli sul Filo Nascosto, la cosa sarebbe stata fattibile, speriamo che PTA se ne freghi della cosa.

Commenta

Sensei tutti contenti chi? Te e Mr.Fred io non di certo ahaha ma chi la vuole la Lawrence ma chi la tollera. Preferisco torni a collaborare con Julianne Moore o Emily Watson piuttosto

Commenta

Non era un teen Movie quello di Anderson? Mi sembra fosse alla ricerca di un casting nuovo con protagonisti ragazzi giovani.

Commenta

In esecuzione...
                                X