annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2022: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• de niro

38948626-9230731-Business_style_Robert_De_Niro_looked_ready_for_business_in_a_whi-a-199_1612612417005.jpg

Commenta

• Ruolo e progetto da Oscar per Michelle Williams.
      Sarà la volta buona?

Michelle Williams vestirà i panni della cantante Peggy Lee in un biopic che sarò diretto da Todd Haynes (Carol, Io non sono qui)

Commenta

• - Rasputin - : altro che Bullet Train (ed ho lasciato fuori i già visti Bale, De Niro, Malek, Robbie... ).

Commenta

• Anya Taylor Joy totale

Commenta

• pitt, gaga e bullock sono molto più star di bale, margot, malek e de niro e pure bullet train ha star giovani emergenti

Commenta

• Bullock? Sul serio? Gaga neppure è confermato che ci sia e anche fosse non cambierebbe niente.
              Il cast più impressionante è quello di McKay seguito da quello di O. Russel. Mi dispiace ma da questo punto di vista Bullet Train è molto indietro.

Commenta

• mi sa che non hai capito, io parlo di star non di bravura, gaga è nel film

Commenta

• Leonardo Di Caprio, Jennifer Lawrence, Meryl Streep, Cate Blanchett, Timothée Chalamet, Chris Evans, Ariana Grande (non sto a citarli tutti) sarebbero "meno star" di Pitt, Bullock e Gaga?
                  Nel tuo mondo parallelo probabilmente.

Commenta

• ci sono altre star nel film, inoltre bullet train uscirà al cinema, mentre quello su netflix

Commenta

• Nuova regola sulla testa di Clint Eastwood.

Actor Bee Vang says he is "haunted" by white audiences laughing at racist jokes said by Eastwood's character.

Commenta

• Bomba (ma immagino che non ce la farà per questa edizione).
                        ​​​​​
                        Details are being kept under wraps for the project written and directed by Aster, but the plot is described as “an intimate, decades-spanning portrait of one of the most successful entrepreneurs of all time.”
                        A24 set to finance and produce Ari Aster’s newest film Disappointment Blvd. with Joaquin Phoenix onboard to star.
                        Ultima modifica di mr.fred; 18 febbraio 21, 19:13.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          Nuova regola sulla testa di Clint Eastwood.

A mettersi nei panni dell'attore si può anche capire il fastidio provato per certe cose ma collegare un film del 2008 al razzismo del 2020 venuto fuori dal Covid (e fomentato da governi e politicanti destrorsi) mi sembra un gioco un po' troppo sporco.

Certo poi non aiuta magari l'intelligenza media di una parte di pubblico che da un film immenso come Gran Torino l'unica cosa che riesce a ricavarne sono un paio di epiteti sgradevoli in più da affibbiare al malcapitato di turno.

Commenta

• Indiewire da voce ad ogni stronzata, vabbe' che di critiche del genere ve ne sono state sin dal 2008. Sta gente ha poco contatto con la realtà e come si parla.

Poi se il pubblico di Gran Torino ha capito solo le battute razziste è un problema del pubblico medio. Lasciamo perdere i collegamenti tra 2008 e Covid.

Commenta

• Sì, fanno un gioco sporco.

Commenta

• Bale ritrova Cooper per un intrigante thriller storico.

Christian Bale & Director Scott Cooper Re-Team On 'The Pale Blue Eye' For Cross Creek: EFM

Commenta

In esecuzione...
                                X