annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2022: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wow. Questo si che ha del potenziale

Commenta

• Eccezionale.

Adesso mi chiedo che fine farà Wes Anderson che avrebbe dovuto inaugurare l' edizione del 2020, finirà in concorso senza la gloria dell' apertura?
      Ultima modifica di mr.fred; 19 aprile 21, 11:30.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Annette di Leos Carax apre il festival di Cannes.
        Trailer magnifico, divina Marianna, dal 6 luglio al cinema (in Francia).

Confermato Cannes a luglio quindi?
        Contribuisci anche tu a definire i migliori film di ogni decennio secondo il forum di BadTaste. Entra in questo topic.

Qui trovi il riepilogo dei decenni già votati e la situazione attuale del decennio in corso di votazione.

Commenta

Annette di Leos Carax apre il festival di Cannes.
          Trailer magnifico, divina Marianna, dal 6 luglio al cinema (in Francia).

Lo aspettavo da tantissimo! Spettacolo!

Adam Driver è sempre stupendo (e il ruolo del papà premuroso gli riesce bene), e con la Cotillard forma una bella coppia

Commenta

• Sta dappertutto. Più ci penso e più rimpiango il modo in cui è stato utilizzato in SW (male! Uno spreco!).

Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio

Confermato Cannes a luglio quindi?
            Evidentemente.

Commenta

Evidentemente.
              Magari ci inseriscono pure il film di Scottino.

Commenta

• Hollywood ha voltato le spalle a Cannes, vanno tutti a Venezia perché è più vicina alla stagione dei premi americani e perché non corrono il rischio di tornare a casa a mani vuote.

Commenta

• trailer meraviglioso, peccato che il film sia un musical

Commenta

• Il nuovo film di Paul Thomas Anderson esce a novembre in poche copie e poi a Natale con la release regolare.

Commenta

• Leos Carax agli Oscar mi pare difficile, non penso sia di quei registi tipo Ang Lee o Cuaron che si mettono a fare le cose studiate per gli americani.
                      Se proprio il film dovesse piacere magari potrebbe essere notata la regia, ma mi pare troppo presto per parlarne.

Iniziate intanto le riprese di Where the crawdad sings, diretto da Olivia Newman (già un film indie apprezzato negli Usa) e sceneggiato Lucy Alibar, candidata agli Oscar per Re della terra selvaggia.
                      Il romanzo da cui è tratto è il fenomeno editoriale dell'ultimo decennio negli Stati Uniti con 125 settimane fin ora nella top 10 del new york times (ha superato quelle de Il codice da vinci) e 10 milioni di copie vendute negli Usa. Il new york times stima che lo abbiano letto almeno 30 milioni di americani. Produce Reese Witherspoon e protagonista Daisy Edgar- Jones, la protagonista di Normal people.
                      Ultima modifica di SebastianWilder; 22 aprile 21, 14:08.

Commenta

• Di Caprio compra i diritti per il remake americano di Another Round. Aiuto.

Another Round Oscar Winner Leonardo DiCaprio Appian Way, Makeready & Endeavor Content English Language Remake Thomas Vinterberg Film

Commenta

• Cannes scalda i motori, dopo Annette ecco Benedetta.
                          Sembra una cafonata.

Ultima modifica di mr.fred; 05 maggio 21, 11:34.

Commenta

• Non piace neanche a me.

Commenta

• Mi auguro che il film sia meglio del trailer.

Commenta

• Che bruttura il trailer, vabbe' ragazzi e' Verhoeven, avevate elevate aspettative? Elle gli è uscito a fortuna grazie alla Huppert, con un'altra attrice sarebbe stato l'ennesima becerata di grana grossa e finto provocatoria dell'olandese. Black Book buono, però poi è un regista sopravvalutato.
                                Ultima modifica di Sensei; 05 maggio 21, 13:58.

Commenta

In esecuzione...
                                X